Back to top

Autore Topic: Sito e-commerce in ZenCart interfacciato ad ebay...possibile?  (Letto 2274 volte)

Offline monak83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, voglio provare a lanciare quest'idea per la quale, sicuramente sono l'ultimo arrivato e prima di me ci avete pensato tutti, ma non ne ho trovato traccia sul forum:
E' possibile interfacciare un sito e-commerce made in ZenCart al noto portale Ebay?
Con la parola "interfacciare" intendo creare un sistema che in automatico carica gli articoli su entrambe le piattaforme, sia su ebay sia sul sito e-commerce proprietario.
Sicuro è che una delle due piattaforme deve essere quella principale cioè quella in cui vengono fatti gli inserimenti ed in automatico vengono caricati sull'altra piattaforma.
Ho visto che ebay da questa possibilità e ne parla a questa pagina http://pages.ebay.it/api/info-developer.html. Gia ci sono aziende certificate che lo fanno ma...il nostro è un mondo OPEN no?
Sarebbe una cosa straordinaria per chi vende online...
E' una cosa fattibile?
Vogliamo provare a mettere insieme le nostre idee e creare un team di sviluppo?
Ne verrebbe fuori un lavoro eccezzionale e stimolante...
Che ne pensate?
Ciao, vi aspetto
Marco
Realizziamo Siti Web insieme!!!

Offline EnricoMicas

• Appassionato
  • Ogni problema ha una soluzione - forum.joomla.it!!
    • Mostra profilo
Re:Sito e-commerce in ZenCart interfacciato ad ebay...possibile?
« Risposta #1 il: 30 Nov 2012, 20:01:11 »
Anche io sto cercando una soluzione come Monak83!!! Chi ha una soluzione???
Se trovi conclusa la discussione ricordati di postare e di mettere [Risolto] al tuo primo post.
Saluti - Enrico M

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Sito e-commerce in ZenCart interfacciato ad ebay...possibile?
« Risposta #2 il: 30 Nov 2012, 21:09:51 »
Se dopo 5 anni non ha avuto una risposta non credi sia perché la richiesta non centra nulla con il tema del forum, che ti ricordo riguarda joomla, e quella richiesta non ho letto proprio la parola.

Web Design Bolzano Kreatif