Back to top

Autore Topic: integrare iscrizione newsletter nella pagina di registrazione  (Letto 1414 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno alla grandissima community,
  Non è la prima volta che scrivo a riguardo, ma magari la prima volta non mi sono spiegato con molta chiarezza... Sto provando a includere nella pagina di registrazione al mio sito anche la registrazione alla newsletter (in questo caso YANC) però mi ritrovo sempre con degli errori all'interno del codice che non capisco. Ho provato usando un include, ma non ho ottenuto nessun risultato...
Magari qualcuno di piu esperto di me con il php mi puo aiutare...
Come fare e dove mettere mano per includere yanc newsletter nella pagina di registrazione (senza diver usare un modulo a parte) subito sotto al box ripeti password(premesso che sono riuscito ad includere l'accettazione dell'informativa sulla privacy in basso) e sopra il box di testo dell'informativa sulla privacy?
Per farvi capire come è fatto la mia pagina di registrazione, vi invito a guardare www.certidiritti.it, non lo posto per avere piu visite (non si tratta di un sito commerciale) e se i moderatori giudicano il mio link come non idoneo, provvederò immediatamente a toglierlo.
Vi ringrazio per la vostra attenzione,
 Gbastia

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: integrare iscrizione newsletter nella pagina di registrazione
« Risposta #1 il: 24 Mag 2008, 13:18:40 »
Nessuno mi puo dare unamano a creare questa integrazione?

Web Design Bolzano Kreatif