Back to top

Autore Topic: Evidenziare Menu  (Letto 1176 volte)

Offline kronny86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Evidenziare Menu
« il: 30 Mag 2008, 17:19:28 »
Ragazzi sono disperato..ho un problema con il menu..praticamente io installo un componente.diciamo che sia per una galleria fotografica,creo un collegamento nel menù e quando clicco sul collegamento il link diventa in grassetto per fare vedere che sono li.e fin qui tutto ok!ora in questa galleria metto una foto,alla quale voglio fare accedere direttamente dal menu,quindi creo un altro collegamento nel menu usando collegamento url...quando vado a cliccarci sopra però il link in grassetto è sempre quello della galleria e non quello della foto!!!vi prego ho bisogno di una mano!

Offline Antonio*

• Appassionato
  • nu sem' nu!!!
    • Mostra profilo
Re: Evidenziare Menu
« Risposta #1 il: 30 Mag 2008, 18:23:51 »
puoi postare l'url almeno capiamo meglio?
...there's no place like 127.0.0.1

Offline kronny86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Evidenziare Menu
« Risposta #2 il: 31 Mag 2008, 17:27:59 »
non posso perchè lo sto facendo in locale..per farvi capire..io sto usando virtue mart..praticamnete faccio un catalogo e creo nel mainmenù un "pulsante" che mandi al componente chimato catalogo.quando clicco sul quel pulsante si apre la pagina di virtuemart e nel menù il pulsante catalogo è in neretto per fare capire dove ci si trova.in virtuemart puoi mettere gli articoli correlati..ok a me servono però non devono essere pubblicati da li..quindi li creo e una volta fatti copio l'url della pagina degli articoli correlati e creo un nuvo pulsante nel menù chiamato articoli.quando io clicco su quel pulsante però mi va nella pagina degli articoli il pulsante non viene in neretto ma rimane selezionato in neretto il pulsate catalogo che è quello del componente di virtuemart!spero possiate aiutarmi perchè sto diventando scemo!grazie

Web Design Bolzano Kreatif