Salve a tutti,sto cercando invano di modificare lo sfondo pirncipale del sito,ma nn riesco,ho provato ad aprire il css ma nn riesco a modificarlo.
Sono riuscito soltanto a modificare la metà dello sfondo...infatti credo che la parte sottostante nn possa essere modificata in modo semplice,mi spiego meglio:
io di solito trovo il codice del colore e lo modifico,solo che nel caso particolare di questo sfondo credo che il colore vada modificato in un altro modo,infatti nel css apparentemente nn c'è traccia del codice del colore,aiuto come devo fare?
é un problema anche perchè il colore in questione è arancione e ci sta malissimo.
Per farvi capire posto sia l'immaggine del sito che il template stesso...se capite dove si modifica il colore mi fate un poacere,io nn so + ke fare...
http://www.bestofjoomla.com/component/option,com_bestoftemplate/task,detail/Itemid,46/id,1529/EDIT: se aprite il template,troverete nella cartella immagini la seguente: "topbg.png" , dovrebbe essere questa lo sfondo,ma modificandola nn ottengo nulla,si modifica solo la metà dello sfonod,nn capisco perchè???