Back to top

Autore Topic: Articolo bloccato  (Letto 6358 volte)

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Articolo bloccato
« il: 04 Giu 2008, 17:59:22 »
ciao ragazzi, oggi mi è successo una cosa strana, un mio utente a  inserito un'articolo...quando sono andato nel pannello di amministrazione l'articolo era bloccato...nn potevo ne modificarlo ne aprilo. Affianco all'articolo c'era un lucchetto...come è possibile??come ha fatto l'utente a bloccarlo?neanche io amministratore potevo aprirlo...c'è un modo per evitare questo??

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Articolo bloccato
« Risposta #1 il: 04 Giu 2008, 18:10:59 »
ciao daviz87 lancia il controllo globale. Vedi ultimo link del menu admin di joomla.

A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2008, 22:29:04 »
si ok l'ho fatto...ma avevo risolto in un modo rude...siccome con quell'articolo l'utente stava facendo un pò di danni allora nn sapendo cosa fare gli ho cambiato la password..sono entrato e lo messo apposto...ma vorrei capire come è successo...è stato lui a bloccare l'articolo?se si come ha fatto...cmq grazie 1000 ora so che come fare per sbloccare gli articoli..

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2008, 01:29:05 »
può succedere ad esempio quando si salva male quando nel pannello di controllo si va indietro con i pulsanti del browser e non con quelli di joomla ecc.

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Giu 2008, 16:27:15 »
ah ho capito...quindi l'utente che ha inserito l'articolo nn centra niente..ok grazie 1000 x l'aiuto!

Web Design Bolzano Kreatif