Back to top

Autore Topic: PROBLEma risolto HELP: Il Sito non si vede più, funziona sono il backend  (Letto 1617 volte)

Offline igorjan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti. Ho un problema gravissimo. Il sito non mi si vede più (www.fornaioamico.it/cms), ma il lato aministratore funziona come al solito (www.fornaioamico.it/cms/administrator). La versione installata è la 1.0.15bstableitaliana. Che cosa è successo? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Il problema l'ho risolto: avevo fatto l'aggiornamento alla nuova versione e non funzionava più. Grazie a tutti
« Ultima modifica: 05 Giu 2008, 17:44:44 da igorjan »

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
hai attivato il seo per caso? prova a disabilitarlo, c'è l'opzione nella configurazione globale.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline igorjan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
No, non è attivato.

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
che dice l'error log? (visibile sempre se lo hai dal pannello di controllo del tuo host)

Altra cosa: che c'è nella dir principale? (www.fornaioamico.it)
Non è accessibile neanche quella....

Offline igorjan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nella dir principale ci sono una setie di cartelle: Dev, bin, cms, etc, lib,stats, tmp, usr, var. Un file php.ini e uno di redirect. Il problema è successo quando ho aggiornato ieri alla versione 1.0.15b credo. L'error log non li ho

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
dalla 15 è cambiato il sistema di identificazione degli utenti, magari hai anche altri componenti che necessitano di essere aggiornati..... tipo CB o VM....

Web Design Bolzano Kreatif