Salve a tutti gli amici del forum che torno a disturbare per uno strano comportamento del sito che non riesco a risolvere.
Il sito che seguo,
www.audioreview.it, realizzato con la versione 1.0.7 di Joomla, da alcuni giorni è stato colpito da un hacker turco che è riuscito a modificare la versione stampabile di ciascuna notizia. In sostanza l'icona stampa di ciascuna notizia, se cliccata, mostra la pagina dell'hacker e non il contenuto stampabile. Questo problema è presente su tutte le notizie. Ho provato a rimuovere, dal pannello di controllo la funzione stampa ma non me la fa togliere. Ho tentato di aggiornare alla versione più recente di Joomla ma in tal caso mi scompare la gestione della sezione componenti (vedo una pagina bianca), mi scompare la barra strumenti dell'editor (Mos CE 1.0.3) e mi scompare il contenuto di alcune notizie.
In attesa di passare il sito sulla nuova versione 1.5 di Joomla, ho dovuto riportare tutto alla versione 1.0.7, con un backup precedente, che però ripresenta il problema della funzione di stampa.
C'è una possibile soluzione per tamponare, almeno temporaneamente, il problema?
Grazie