Back to top

Autore Topic: Zoom media gallery 2.5.1 rc4 nella lista pericolo sicurezza?  (Letto 3073 volte)

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho guardato qui:

http://help.joomla.org/component/option,com_easyfaq/task,view/id,186/Itemid,268/

Ed alla fine compare anche lo zoom media gallery 2.5.1 RC4 tra quelli vulnerabili.

Ma la versione 2.5.1 RC4 non è l'ultima versione disponibile dello zoom media gallery?
C'è da qualche parte qualche altro aggiornamento da poter mettere?

Aspetto notizie.Grazie

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery 2.5.1 rc4 nella lista pericolo sicurezza?
« Risposta #1 il: 12 Giu 2008, 17:04:56 »
Da quanto so' io non è vulnerabile.

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2008, 17:25:38 »
Comunque chi ne sa' di più ci può dare una manina, l'unica cosa che ricordo comunque che chi aveva fatto Zoom Media Gallery, aveva scritto sul loro sito che non voleva più portare avanti il progetto, poi ovviamente speriamo che non sia cosi'.
Ciao

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2008, 19:54:52 »
Comunque chi ne sa' di più ci può dare una manina, l'unica cosa che ricordo comunque che chi aveva fatto Zoom Media Gallery, aveva scritto sul loro sito che non voleva più portare avanti il progetto, poi ovviamente speriamo che non sia cosi'.
Ciao

Io ho parlato con quelli del mio hosting.. e mi hanno detto che sullo zoom media gallery 2.5.1 rc4 non ci sono problemi di sicurezza.. per ora va bene cosi.. di più non so.. ::)

magari Sara potrà dirci qualcosa in piu??

Web Design Bolzano Kreatif