Cerco di spiegarvi il mio problema.
Utilizzo virtuemart 1.1 ed ho impostato il pagamento tramite contrassegno co una tassa pari al 3,5% del prezzo del prodotto acquistato.
La tassa del 3,5% l'ho creata selezionando lo sconto negativo -3,5% nel campo del nuovo tipo di pagamento che ho creato.
Quello che non riesco a risolverre è :
nella e mail di conferma che viene spedita nel dettaglio dell'ordine c'è :
subtotale : prezzo del prodotto compreso l'iva ;
Tassa Contrassegno : mi mette il 3,5% del prezzo del prodotto senza iva , io invece vorrei il 3,5% del prezzo del prodotto con l'iva!!!
Credo che la pagina da modificare si trovi in : /components/com_virtuemart/themes/default/templates/order_emails/confirmation_email.tpl.php
e la sezione di codice riguardante la parte che mi interessa dovrebbe esere questa :
// DISCOUNT HANDLING
if ( PAYMENT_DISCOUNT_BEFORE == '1') {
if ($order_discount > 0 || $order_discount < 0) {
?>
<tr class="Stil1">
<td align="right" colspan="4"><?php echo $order_discount_lbl ?>: </td>
<td> <?php echo $order_discount_plusminus .' '. $CURRENCY_DISPLAY->getFullValue(abs($order_discount), '', $db->f('order_currency')) ?></td>
</tr>
<?php
}
if ($coupon_discount > 0 || $coupon_discount < 0) {
?>
<tr class="Stil1">
<td align="right" colspan="4"><?php echo $VM_LANG->_('PHPSHOP_COUPON_DISCOUNT') ?>: </td>
<td><?php echo $coupon_discount_plusminus. ' '.$CURRENCY_DISPLAY->getFullValue(abs($coupon_discount), '', $db->f('order_currency')) ?></td>
</tr>
<?php
}
}
?>
Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo modificare affinchè la tasa del 3,5% del contrassegno venga visualizzata in modo corretto e cioè iva compresa,grazie.