Back to top

Autore Topic: modificare l'e-mail degli ordini  (Letto 1137 volte)

Offline zklid

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modificare l'e-mail degli ordini
« il: 10 Giu 2008, 11:40:39 »
Cerco di spiegarvi il mio problema.
Utilizzo virtuemart 1.1 ed ho impostato il pagamento tramite contrassegno co una tassa pari al 3,5% del prezzo del prodotto acquistato.
La tassa del 3,5% l'ho creata selezionando lo sconto negativo -3,5% nel campo del nuovo tipo di pagamento che ho creato.
Quello che non riesco a risolverre è :
nella e mail di conferma che viene spedita nel dettaglio dell'ordine c'è :

subtotale : prezzo del prodotto compreso l'iva ;

Tassa Contrassegno : mi mette il 3,5% del prezzo del prodotto senza iva , io invece vorrei il 3,5% del prezzo del prodotto con l'iva!!!

Credo che la pagina da modificare si trovi in : /components/com_virtuemart/themes/default/templates/order_emails/confirmation_email.tpl.php

e la sezione di codice riguardante la parte che mi interessa dovrebbe esere questa :

// DISCOUNT HANDLING         
      if ( PAYMENT_DISCOUNT_BEFORE == '1') {
         if ($order_discount > 0 || $order_discount < 0) {
               ?>
               <tr class="Stil1">
                  <td align="right" colspan="4"><?php echo $order_discount_lbl ?>: </td>
                  <td> <?php echo $order_discount_plusminus .' '. $CURRENCY_DISPLAY->getFullValue(abs($order_discount), '', $db->f('order_currency')) ?></td>
               </tr>
               <?php
         }
         if ($coupon_discount > 0 || $coupon_discount < 0) {
            ?>
            <tr class="Stil1">
               <td align="right" colspan="4"><?php echo $VM_LANG->_('PHPSHOP_COUPON_DISCOUNT') ?>: </td>
               <td><?php echo $coupon_discount_plusminus. ' '.$CURRENCY_DISPLAY->getFullValue(abs($coupon_discount), '', $db->f('order_currency')) ?></td>
            </tr>
            <?php
         }
      }
      ?>

Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo modificare affinchè la tasa del 3,5% del contrassegno venga visualizzata in modo corretto e cioè iva compresa,grazie.

Web Design Bolzano Kreatif