Back to top

Autore Topic: Non immaginavo che.......  (Letto 1610 volte)

Offline Carlo

• Esploratore
  • **
  • Solo nell'ignoto si può trovare il nuovo.
    • Mostra profilo
Non immaginavo che.......
« il: 23 Mar 2006, 07:53:32 »
Buongiorno!..
Come vi ho scoperti? Sembrerà strano, capita sempre così, le scoperte di cose nuove avvengono sempre dopo e per una sorta di;  "fregatura",  c'è una bella frase che recita così; " Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, solo nell'ignoto troveremo il nuovo", dicevo della fregatura, chi più chi meno, Webmaster e non, ci imbattiamo con personaggi anomali, hai un sito, lo fai, lo sviluppi, ci perdi le nottate con questo o quel OP, ma ecco che dall'angolo dell'imprevedibile spunta sempre il dritto di turno, il furbo, quello che con una clava, minacce comprese, riesce a toglierti quello per cui avevi creduto, lottato, perse ore ed ore di sonno a volte, ma in tutte le cose negative, c'è sempre il buon rovescio della medaglia, ed eccomi quì, ho installato senza problemi ed in via di sviluppo: http://www.tarantopost.com   - Ovviamente nella mia mente c'è Php-Nuke, devo fare non pochi sforzi per capire e muovermi senza fare casini, devo scoprire se c'è un libro per capirlo prima, con questo di oggi, girano nella rete tre siti con tre OP diversi, uno con lo splendido Mkportal collegato al forum che ritengo il più bello che ci sia; Invision-PB, vedrò di ricredermi quando scoprirò questo di forum, l'altro sito con Php-Nuke ed il forumBB, ed ecco l'ultimo nato, con joomla, nato dalle ceneri dei vari satelliti di Nuke, vedi platinum e maximus.
-
Che dire altro, per ora stiamo alla finestra, devo ancora svegliarmi, solo la semplicità dell'installazione è stata disarmante e se il buongiorno si vede dal mattino, credo di perderci belle giornate per capirne tutto il suo splendore, spero di non sbagliarmi.
-
Un saluto a voi tutti, disponete di me, quel sito citato, non essendoci ancopra nulla di definitivo, può diventare una sorta di laboratorio collettivo per fare gli esperimenti, capire come funziona il tutto.
-
Alla prossima.
Cordialità.
Carlo.
Un Uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.  Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, solo nell'ignoto troveremo il nuovo.

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: Non immaginavo che.......
« Risposta #1 il: 23 Mar 2006, 08:26:59 »
Ciao Carlo benvenuto nel forum  :)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2006, 08:46:45 »
Benvenuto
e un consiglio.......scordati PHPNUKE
e' solo un buco con un pò di codice intorno!
fd aka lonely

Offline Carlo

• Esploratore
  • **
  • Solo nell'ignoto si può trovare il nuovo.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2006, 13:58:07 »
Bhe!.. Dimenticare!.. Non è affatto facile, come facciamo a dimenticare il glorioso Amiga, ricordate, illo-tempore, ma non nascondo una certa nostalgia, ogni tanto ci diamo una sbirciatina e francamente mi vien da ridere al solo guardare la schermata, alla memoria ram, ora giriamo ad un Giga di memoria, come dimenticare, fa parte del nostro bagaglio, dimenticare Php-Nuke, sembrerebbe tradire una bella donna, questo sistema è tutto da scoprire ed è bello per una semplice ragione, passerò tanto di quel tempo per capirlo e spulciarlo in lungo ed in largo, la prima scoperta, anzi due scoperte fatte, la prima, su server window, il sistema non va per via dei famosi Chmode da settare, devo capire cosa mi dice il sistema per ora vado con il server linux, poi vi comunico gli eventuali sviluppi sul server windows e perchè no, qualche novità se ci saranno, l'altra scoperta il forum, ho scaricato ed installato il forum, sorpresa delle sorprese, sembra la rivisitazione corretta del forum; Invision PB, peccato che è in inglese devo trovare la pach in italiano, spero che ci sia, insomma tanta carne a cuocere e devo anche leggere questo forum per carpire e magari dare anche quello che so.
-
Cordialità.
Carlo.
Un Uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.  Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, solo nell'ignoto troveremo il nuovo.

Web Design Bolzano Kreatif