Buongiorno!..
Come vi ho scoperti? Sembrerà strano, capita sempre così, le scoperte di cose nuove avvengono sempre dopo e per una sorta di; "fregatura", c'è una bella frase che recita così; " Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, solo nell'ignoto troveremo il nuovo", dicevo della fregatura, chi più chi meno, Webmaster e non, ci imbattiamo con personaggi anomali, hai un sito, lo fai, lo sviluppi, ci perdi le nottate con questo o quel OP, ma ecco che dall'angolo dell'imprevedibile spunta sempre il dritto di turno, il furbo, quello che con una clava, minacce comprese, riesce a toglierti quello per cui avevi creduto, lottato, perse ore ed ore di sonno a volte, ma in tutte le cose negative, c'è sempre il buon rovescio della medaglia, ed eccomi quì, ho installato senza problemi ed in via di sviluppo:
http://www.tarantopost.com - Ovviamente nella mia mente c'è Php-Nuke, devo fare non pochi sforzi per capire e muovermi senza fare casini, devo scoprire se c'è un libro per capirlo prima, con questo di oggi, girano nella rete tre siti con tre OP diversi, uno con lo splendido Mkportal collegato al forum che ritengo il più bello che ci sia; Invision-PB, vedrò di ricredermi quando scoprirò questo di forum, l'altro sito con Php-Nuke ed il forumBB, ed ecco l'ultimo nato, con joomla, nato dalle ceneri dei vari satelliti di Nuke, vedi platinum e maximus.
-
Che dire altro, per ora stiamo alla finestra, devo ancora svegliarmi, solo la semplicità dell'installazione è stata disarmante e se il buongiorno si vede dal mattino, credo di perderci belle giornate per capirne tutto il suo splendore, spero di non sbagliarmi.
-
Un saluto a voi tutti, disponete di me, quel sito citato, non essendoci ancopra nulla di definitivo, può diventare una sorta di laboratorio collettivo per fare gli esperimenti, capire come funziona il tutto.
-
Alla prossima.
Cordialità.
Carlo.