Back to top

Autore Topic: Grafica & C.  (Letto 1525 volte)

Offline giulyalbascura

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grafica & C.
« il: 13 Giu 2008, 14:11:52 »
Ciao a tutti, ho appena trasferito il mio sito di grafica, che prima era in html, su cms Joomla...
Premetto che sono assolutamente autodidatta, e mi occupo di grafica a livello hobbistico ed amatoriale...
Quindi mi piacerebbe avere un parere in merito alla versione aperta al pubblico due giorni fa :)

Se qualcuno poi, fosse cosi' esperto da farmi anche capire perchè con internet explorer 6 (solo nella home iniziale, quella con il menu a scroller) il banner di benvenuto si vede a meta' mi farebbe un grandissimo favore  :D )... Vabbeh, c'è da sperare che sta orribile versione di ie venga presto abbaandonata da tutti quelli che ancora si ostinano ad usarla...)

La pagina iniziale è uno splash in semplice html, cui ho pensato di ricorrere per non perdere i link sparsi che avevo prima di passare su hosting linux, dopo l'enter si passa a Joomla

http://www.giulyx.it
« Ultima modifica: 13 Giu 2008, 14:15:57 da giulyalbascura »

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Grafica & C.
« Risposta #1 il: 13 Giu 2008, 15:57:52 »
il modulo (Menu Principale) dovrebbe avere più visibilità. sta li tutto il contenuto del sito, ed io in 8 minuti di permanenza nn l'avevo ancora visto. ;D

Offline giulyalbascura

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Grafica & C.
« Risposta #2 il: 13 Giu 2008, 17:05:59 »
Grazie... ho fatto delle piccole modifiche disponendolo piu' sopra e mettendo delle iconcine a fianco delle voci, ora si nota di piu' :)

Web Design Bolzano Kreatif