Back to top

Autore Topic: Componente per catalogare libri (ma anche altro...)  (Letto 5852 volte)

Offline p001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per catalogare libri (ma anche altro...)
« il: 20 Giu 2008, 12:32:11 »
Salve a tutti,

avrei bisogno di un componente per catalogare libri in joomla 1.5

ho scaricato ed installato con legacy mode attivo booklibrary ma non si riesce ad accedere a nessuna voce del menu del componente (backend). Jbook non è più sviluppato e il sito di riferimento per il download è offline...

In altri topic (joomla 1.x però...) ho letto del componente cinema... ma non riesco a trovarlo su extensions.joomla.org
Consigli?

Approfitto anche per chiedere un'altra cosa: avrei la necessità oltre ai libri di poter catalogare documenti vari, e dati anagrafici di persone... ma esiste un componente che permette di catalogare dati non omogenei??? con ricerca correlata?

Grazie a tutti (per la lettura...)

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Componente per catalogare libri (ma anche altro...)
« Risposta #1 il: 20 Giu 2008, 14:36:12 »
ti mando un mp
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline p001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Giu 2008, 15:33:57 »
La tua risposta sarebbe ottima (ha solo un punto negativo :-)

Io avrei trovato SimpleReview è possibile trovarlo http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,4725/Itemid,35/
qui.

Ma anche questo non si installa su joomla 1.5.3

Sinceramente comincio a pensare che farò il sito in joomla 1.x

Qualche componente che si occupa di directory? (sobi o altri...) secondo voi è adattabile?

Offline p001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Giu 2008, 18:00:23 »
Ho controllato su parecchi siti (estensioni e forum) ma per il momento quel che c'è è testato su joomla 1.x

Quindi per tutti coloro che si trovassero nella mia situazione penso possano provare uno dei componenti che riporto di seguito disponibili per versione joomla 1.x appunto:

Riporto inoltre la sezione extensions dedicata ai "libri" :http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,listcats/cat_id,1760/Itemid,35/

Offline rob2701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Lug 2008, 17:49:01 »
Abbiamo appena fatto uscire BookLibrary Pro 1.5.2 per native Joomla 1.5.x, lingua italiana incluso. Funzionalita è uguale a quella di BookLibrary 1.0.2 Pro, ma completamente riscritta per Joomla 1.5. Questa nuova versione sarà soltanto in versione pagata per ora ($35 oppure €20)

http://www.joomlawebserver.com/
« Ultima modifica: 06 Lug 2008, 17:50:52 da rob2701 »

Web Design Bolzano Kreatif