Back to top

Autore Topic: Font ma dove impostarlo??  (Letto 8105 volte)

Offline cal0ger0

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: Font ma dove impostarlo??
« Risposta #20 il: 02 Lug 2008, 16:36:41 »
Risposta per cal0ger0: ciao ora vengo al tuo quesito, il link che ho postato è per la sezione downloads relativa alla 1.0.x anche perchè questa è la sezione relativa alle discussioni su questa versione, comunque dovrebbe andar bene anche per la 1.5 e in ogni caso ti ricordo che esiste il "Legacy Mode" da attivare che ti permette la compatibilità della maggior parte dei plugins ed altri componenti che rivengono dalle versioni precedenti; per attivarlo da 1.5.3 segui questo percorso: menu "estensioni" -> "gestione plugin" -> scegliere in basso "mostra tutti" -> attivare "system legacy" (attivare spunta da colonna "attivato".
Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere!

il system legacy l'ho avevo gia installato e attivato (in alto a destra, vicino ad antepirma infatti mi spunta legacy 1.0)
Comunque, per evitarmi altre grane ho installato JCE per joomla 1.5: apro un articolo...si apre :)...l'editor è completamete spoglio, non c'è nessuna barra per le impostazioni ??? ???



1)per JCE 1.5?? Dove diavolo è la barra?

2)Con tiny sono riuscito a modificare colori e dimensioni con il tasto con le 2 A che mi apre una finestra di configurazione, ma è estremamente scomodo. Il posizionamento (centrato, di lato, etc etc) non funziona; il tasto del coloro continua  non  funzionare.
« Ultima modifica: 02 Lug 2008, 19:37:17 da cal0ger0 »
/********************************************************
http://it.youtube.com/user/cal0ger0
http://calogerolombardo.altervista.org/ ********************************************************/

Offline cal0ger0

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 24
    • Mostra profilo
Re: Font ma dove impostarlo??
« Risposta #21 il: 07 Lug 2008, 17:07:14 »
Uppete :)

Ma voi tutti come fate a scrivere gli articoli su joomla? Vi editate ogni volta l'html?.......non ci credo! :)
/********************************************************
http://it.youtube.com/user/cal0ger0
http://calogerolombardo.altervista.org/ ********************************************************/

 



Web Design Bolzano Kreatif