Back to top

Autore Topic: Magliette  (Letto 4804 volte)

Offline teatedomina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Magliette
« il: 25 Giu 2008, 23:00:07 »
Come disegno le varie magliette?

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: Magliette
« Risposta #1 il: 26 Giu 2008, 08:04:12 »
prendi l'immagine di default che trovi in joomleague (basta scaricarla da una qualsiasi pagina di risultati o classifiche). La modifichi con un prgogramma di grafica tipo Gimp, e la salvi in una qualche directory sul tuo sito. Poi da joomleague selezioni il club che ti interessa e modifichi il percorso del logo piccolo in modo che punti al file che hai creato.
Attenzione a non creare la cartella contenente le magliette all'interno delle cartelle di joomleague perchè rischi di perderle al prossimo aggiornamento.

Offline teatedomina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2008, 12:52:10 »
prendi l'immagine di default che trovi in joomleague (basta scaricarla da una qualsiasi pagina di risultati o classifiche). La modifichi con un prgogramma di grafica tipo Gimp, e la salvi in una qualche directory sul tuo sito. Poi da joomleague selezioni il club che ti interessa e modifichi il percorso del logo piccolo in modo che punti al file che hai creato.
Attenzione a non creare la cartella contenente le magliette all'interno delle cartelle di joomleague perchè rischi di perderle al prossimo aggiornamento.

E se prendessi altre immagini, andrebbe bene uguale?
Nel senso, ti ricordi sensible soccer?
Lì faceva già le maglie con striscie o roba simile.
Faccio un printscreen e dopo mi diverto.
No?

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2008, 13:43:03 »
No?
Andrebbe bene, però scaricati lo stesso una delle magliette in joomleage, così vedi le dimensioni che devi dare al file, altrimenti, con dimensioni diverse, se non metti mano al codice potresti spaginare il template.
Devo però confessare la mia ignoranza riguardo a sensible soccer...se mi fai vedere come sono le sue  magliette mi faresti un favore. Io le mie magliette le ho fatte partendo da quelle ufficiali di joomleague 0.90 e quindi sono un po' più grandi di quelle attuali

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Giu 2008, 14:21:56 »
perdonate la mia schifosa pigrizia, ma fa veramente caldo. Ma questo comp'onente che cosa fà? gestisce fantacalcio?

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Giu 2008, 15:21:24 »
perdonate la mia schifosa pigrizia, ma fa veramente caldo. Ma questo comp'onente che cosa fà? gestisce fantacalcio?
No

Offline teatedomina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Giu 2008, 13:23:29 »
No?
Andrebbe bene, però scaricati lo stesso una delle magliette in joomleage, così vedi le dimensioni che devi dare al file, altrimenti, con dimensioni diverse, se non metti mano al codice potresti spaginare il template.
Devo però confessare la mia ignoranza riguardo a sensible soccer...se mi fai vedere come sono le sue  magliette mi faresti un favore. Io le mie magliette le ho fatte partendo da quelle ufficiali di joomleague 0.90 e quindi sono un po' più grandi di quelle attuali

E' un gioco di calcio che ha fatto la storia dell'Amiga.

Web Design Bolzano Kreatif