Back to top

Autore Topic: php di j1.0 uguale su j1.5? login form errato e domanda su templte tarocchi  (Letto 1577 volte)

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve devo fare un template x j 1.5 finora li ho fatti con l'1.0, procedo inserendo i vari mos... ecc, come facevo prima per richiamare posizioni moduli o hanno comandi diversi? chiedo questo perche su dreamweaver ho l'estensione x j1.5 che mette comandi diversi rispetto all'1.0....... ???

altra cosa che sul forum forse è tabu...cmq centra con joomla in generale... se uno usa un template a pagamento come si accorgono tra  milioni di siti che tu lo usi? c'è qualche script nascosto che gli invia mail? :) no perche io me li faccio peche non trovo mai quello perfetto però chiedevo perche molti li scaricano da siti abusivi e li installano ed usano da una vita senza aver mai avuto nessun problema...

altra cosa...perche quando metto un template x joomla 1.5 fatto da me o scaricabile da questo sito il modulo login le scritte mi appaiono con un trattino basso iniziale tipo:

_registrati

??

Offline FArn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Beh, non dovrebbero usarli, è illegale se sono sottoposti a licenza commerciale.
Rubare si può fare tranquillamente finchè non ti scoprono, ma non sei giustificato...

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Esatto FArn,

per il linguaggio, è cambiato radicalmente, ti consiglio di dare un'occhiata qui

Web Design Bolzano Kreatif