Back to top

Autore Topic: scroll prodotti/immagini  (Letto 2963 volte)

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
scroll prodotti/immagini
« il: 02 Lug 2008, 23:01:14 »
cerco un modulo che faccia lo scroll come questo sito ma non sono riuscito a trovarlo.
Qualcuno conosce il nome di questo modulo?
casaebagno.com/
« Ultima modifica: 04 Lug 2008, 08:11:32 da alfeo »
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: scroll prodotti/immagini
« Risposta #1 il: 03 Lug 2008, 08:34:12 »
ciao alfeo,

quste piccole informazioni spesso si trovano visualizzando l'html della pagina, infatti vedi che il template è ja_larix della joomlart (basta usare google cercando ja_larix) e idem per lo scroll, quella ditta ha prodotti a pagamento e free, visita il loro sito e contattali per avere informazioni.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Lug 2008, 15:50:23 »
Il problema è che il download del sito ufficiale non funziona... o meglio scarica un file corrotto
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Lug 2008, 15:52:36 »
stamattina ho proprio scaricato da loro uno free e ha funzionato perfettamente, DEVI essere iscritto,

mandami in pm il link di quello che volevi scaricare che provo io

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Lug 2008, 08:36:11 »
caro alfeo,

ho guardato il link, però mi dispiace, ma visto che il prodotto è a pagamento e il link è di un sito di files "rubati" tutti i files di quel sito sono stati cancellati o resi inutilizzabili.

quando un prodotto è a pagamento o si compra oppure ci si rivolge ai prodotti gratuiti.

personalmente se a casa ho 6 bicchieri e ho 9 persone che devono bere ACQUISTO altri 6 bicchieri e NON rompo la vetrina di un negozio per rubarne qualcuno.

perchè col software la gente invece RUBA?

e poi prova a pensare:

chi vende i propri prodotti poi provvede a cercare con google per vedere chi li usa in qualche sito e quando trovano gente che non li ha pagati (credimi li riconoscono facilmente) a quel sito succedono cose "strane".

e moltissimi siti down sono fatti da gente che non fa siti per mestiere, che sput*tana chi li produce pagando invece i componenti necessari, e ovviamente ha dei costi, e poi vendono i siti a prezzi ridicoli.

scusami, ma non voglio accusare te, ma se il software è a pagamento chi ti fornisce in seguito gli aggiornamenti se invece lo trovi "taroccato" ?

ciao
jk

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Lug 2008, 10:46:08 »
no ci mancherebbe altro, anche io la penso così.
Scusami tu per averti mandato un link del genere ma nemmeno mi ero accorto che era rubato.
Allora quello lo lascio completamente perdere. Sapete dove poter trovare un modulo scroll del genere?

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Lug 2008, 02:55:22 »
Ho girato in lungo e largo, possibile che non ci sia un template non-commercial che permette lo scroll di prodotti orizzontalmente?
oppure un modulo che permetta di fare la stessa cosa?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Lug 2008, 09:42:15 »
se cerchi in questo forum, ricordo che tempo fa si è parlato proprio di questo e se usi il modulo di virtuemart che fa lo scroll verticale con delle modifiche indicate nel thread riuscivi a fare lo scroll orizzontale.

io non ho provato, ma puoi provare tu.

personalmente altri moduli del genere (free) non ne ho visti.

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif