caro alfeo,
ho guardato il link, però mi dispiace, ma visto che il prodotto è a pagamento e il link è di un sito di files "rubati" tutti i files di quel sito sono stati cancellati o resi inutilizzabili.
quando un prodotto è a pagamento o si compra oppure ci si rivolge ai prodotti gratuiti.
personalmente se a casa ho 6 bicchieri e ho 9 persone che devono bere ACQUISTO altri 6 bicchieri e NON rompo la vetrina di un negozio per rubarne qualcuno.
perchè col software la gente invece RUBA?
e poi prova a pensare:
chi vende i propri prodotti poi provvede a cercare con google per vedere chi li usa in qualche sito e quando trovano gente che non li ha pagati (credimi li riconoscono facilmente) a quel sito succedono cose "strane".
e moltissimi siti down sono fatti da gente che non fa siti per mestiere, che sput*tana chi li produce pagando invece i componenti necessari, e ovviamente ha dei costi, e poi vendono i siti a prezzi ridicoli.
scusami, ma non voglio accusare te, ma se il software è a pagamento chi ti fornisce in seguito gli aggiornamenti se invece lo trovi "taroccato" ?
ciao
jk