Ciao !
Mi chiamo Attilio e ho fatto il tecnico informatico per vent'anni. La mia esperienza passata, nel campo della programmazione si limita a un po' di basic, qualche piccolo tool con database relazionali e poche altre cose, sempre fino a una quindicina di anni fa.
Con una fatica disumana, usando MsWorks, MsWord, Macromedia Dreamweaver e addirittura il vecchio EDIT del DOS, sono riuscito a mettere insieme il sito
www.harybrothers.it per l'azienda mia e di mio fratello.
La fatica è stata ulteriormente triplicata dal fatto che DA SOLO, ho praticamente realizzato il sito IN DUE LINGUE, OLTRE ALL'ITALIANO !!!
Ti lascio immaginare la sfacchinata, considerando che tutte le volte che scoprivo un errore, o dovevo fare una modifica, mi toccava rifarla anche in inglese ed in francese, con gli ovvii annessi problemi di impaginazione.
Alcuni mesi fa, un cliente con all'incirca le mie stesse problematiche mi ha parlato di Joomla in termini decisamente entusiastici.
Prima di ripartire da zero però, avrei piacere di fare due parole con qualcuno pratico, per focalizzare alcuni aspetti della gestione del mio sito.
Ho letto le istruzioni di installazione, e volevo sapere se è possibile fare delle prove in locale senza dover installare nulla sul dominio esistente.
Esiste un manuale-tutorial-guida passo-passo ?
Il mio sito è
www.harybrothers.it : dategli una occhiata.
Forse Jurassic park è fantascianza futuribile in confronto ....... comunque
tutti i suggerimenti ed i consigli per migliorarlo sono più che graditi
saluti cordiali
attilio
attilio.hary@tin.it
cell 333 3463 810