Back to top

Autore Topic: Spiacente non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa!!!  (Letto 2265 volte)

Offline leno29

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Allora ho Joomla 1.0.15 installato alla base del mio sito www.crazy4linux.org . Ho installato come componente feed gator per inserire notizie, ultimamente ho avuto problemi e lo volevo disinstallare e quando ci provo da utente admin mi da il messaggio:
"Spiacente  non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa"

Mi sapete aiutare?

Grazie

Offline angelcs

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 689
  • Sesso: Maschio
  • SEO
    • Mostra profilo
Re: Spiacente non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa!!!
« Risposta #1 il: 06 Lug 2008, 22:30:30 »
forse i permessi ai file non sono corretti solitamente dovrebbero essere a 644 i file e cartelle 755.

Ma lo hai notato che quando si digita il tuo sito sul browser ti esce prima l'accettazione del certificato senno non te lo fa vedere. Questo probabilmente perchè lo hai installato nella cartella https

Offline leno29

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re: Spiacente non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa!!!
« Risposta #2 il: 07 Lug 2008, 20:15:22 »
Il sito è interamente in https, ho cambiato il .access per avere questa cosa perchè ci tengo alla privacy dei  miei navigatori. Prima d'ora questo problema non me l'aveva mai dato. Mi sai dare qualche consiglio?

Offline angelcs

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 689
  • Sesso: Maschio
  • SEO
    • Mostra profilo
Re: Spiacente non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa!!!
« Risposta #3 il: 13 Lug 2008, 23:14:37 »
purtroppo io non so aiutarti, già che ci penso anche a me da questa errore anche se non l'ho installato in https:// e ho risolto disinstallando da gestione componente o modulo o mambots.

Ho notato che devi aver messo nei meta tag la codifica utf-8 invece che ISO, sarà per questo che ti da errori di scrittura in tutti i caratteri accentati (ò à è ì ? etc..)

 



Web Design Bolzano Kreatif