Back to top

Autore Topic: Gestire prodotti nel backend come i contenuti di joomla , con sposta copia etc  (Letto 1493 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi  ,

sto provando ad interfacciare un piccolo gestionale di un amico che esporta in csv con Virtuemart , ma la cosa non dovrebebe essere impossibile perchè sono abbstanza simili come struttura i due csv.

La cosa per cui vi scrivo è il riflesso gestionale della cosa di cui parlavo sopra :

praticamente , nell'importazione servono a Virtuemart l e ctaegorie dei prodotti , poichè il mio amico ha una categorizzazione tutta strana frutto di una gestione un po cosi , ed un compromesso tra varie ragioni ho pensato di tagliare l atesta al toro , e di forzare tutti i prodotti da importare in una categoria unica , andando poi a spostare i prodotti a mano , dal backend di virtuemart.....

Questo nella mia testa , perchè ero convinto che ci fossero i stessi comandi dei contenuti di joomla , come sposta , copia etc , che rendono lo spostamento , selzionando vari prodotti alla volta , molto veloce!!!

Secondo voi c'è modo di avere una funzione simile in Virtuemart 1.0.x?

Grazie mille

Pierpaolo

Web Design Bolzano Kreatif