è controproducente fare nuovi aggiornamenti (ho incominciato a fare il componente quando c'era la 1.5.2) cosi spesso perchè tanto i siti molto complicati (che hanno modificato il core di joomla!) non faranno mai gli aggiornamenti una volta ogni 3 mesi, sia per il tempo che si perde per l'aggiornamento, sia per paura che durante l'aggiornamento possa succedere qualcosa di sbagliato e quindi il lavoro vada perso.
1 - tempo per l'aggiornamento : 10 minuti
2 - rischi? Zero. Se si fanno le cose bene ( Magici Backup )
PER = odino =: Si, lo so che vuole poco, ma le persone sono sempre molto affaccendate al lavoro e quindi non è consigliabile fare del lavoro cosi di frequente.
Poi c'è la paura che la versione successiva sia sempre meno stabile della precedente che è stata rodata ed esistono già le soluazioni ai problemi più comuni.
Ti prendo l'esempio di questo nuovo aggiornamento del problema dai titoli doppi.
E' uscito l'aggiornamento veloce, ma, se per esempio io avessi messo subito la versione nuova ad il sito aziendale, questo sarebbe impazzito e si sarebbero parsi giorni di lavoro
PER ste: è un componente per la gestione di alcuni corsi on line... ninete di particolari, ma grazie a questo ho capito le funzioni più usate nel back-end.
Per i tester, mi dispiace, ma lo proveranno i dipendenti di questa azienda e speriamo che non ci siano troppi bachi
ciao a tutti!!!
PS: il mio promo post era una domanda su come creare dei pulsanti personalizzati, ma non ho avuto risposte e nemmeno un aiutino