Back to top

Autore Topic: Gallerye fotografiche  (Letto 1262 volte)

Offline sandro57

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gallerye fotografiche
« il: 08 Lug 2008, 10:51:09 »
Ciao a tutti
Ho installato senza problemi joomla 1.0.15 comprensivo di forum , guestbbok , community builder leggendo i vari post e facendo ricerche senza nessun problema .
Ho cominciato a studiare come amministrare il tutto e con un poco di pazienza sto vedendo di capirne il funzionamento .

Le difficolta sono iniziate solo ora dovendo cominciare con gallerie sia fotografiche che video
Sto andando  a tentativi non conoscendole e questo potrebbe poi causarmi eventuali problemi in seguito

I requisiti indispensabili sono :

Solo l'amministratore puo creare gallery mentre gli utenti iscritti possono caricare le loro foto e i loro video  ovviemenete il tutto moderato

Visto che sicuramente chi mi legge usa gallery fotografiche e video , potreste gentilmente indicarmi quali sono i moduli/componenti che possano fare questo per joomla 1.0.15
Porgo i miei saluti e ringraziamenti
Sandro
« Ultima modifica: 08 Lug 2008, 11:01:51 da sandro57 »

Offline sandro57

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Gallerye fotografiche
« Risposta #1 il: 12 Lug 2008, 10:39:16 »
Nessuno in grado di darmi una dritta  ;D

Offline tyrex75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2008, 10:50:32 »
Ciao Sandro,
in base alla mia esperienza, io ho installato due componenti per gallerie fotografiche:
- quella più semplice e di facile gestione, soprattutto per le foto, RSGallery2;
- un'altra, invece, che credo sia più adatta al caso tuo è Expose 4, molto più complessa e professionale; ti segnalo però che non l'ho usata ancora proprio per questo ;D visto che non ho esigenze per il momento di pubblicare video.
Entrambe le puoi scaricare dal sito ufficiale di Joomla per le estensioni: http://extensions.joomla.org/

A presto,
tyrex75
Dino Salamanna
Titolare POLARIS CONSULTING
Esperto in finanziamenti e agevolazioni per PMI

Offline sandro57

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2008, 19:23:22 »
Ciao tyrex75 .
Ho visto la gallery che mi dicevi ma se nn erro è in versione beta .
Cm l'ho scaricata e provato  a caricarla su un sito di prova  ma mi e impossibile completare l'installazione il quanto sembra ci siamo file gia prresenti con identico nome
ciao
sandro

Web Design Bolzano Kreatif