Back to top

Autore Topic: [risolto] problemi installazione oziogallery  (Letto 3154 volte)

Offline matley81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] problemi installazione oziogallery
« il: 08 Lug 2008, 17:05:10 »
ciao a tutti, sono un neofita in tutto e sto provando per la prima volta joomla; ho provato ad installare oziogallery ma non riesco a visualizzare le foto; ho creato un menu con ozio gallery e non riesco a levarlo dalla home page; infattiho tolto il componente e ho provato a reinsallarlo. Il risultato è che sulla home si vede il menu con la galleria ma senza le immagini; ho provato a caricarle con la "gestione dei media" sulla cartella ma niente... non capisco. Ma quello che è peggio è che non riesco a cancellare il menu oziogallery dalla home page. Dalla gestione l ho cancellato, ma continua a comparire... Help please!!! ??? ???
« Ultima modifica: 08 Lug 2008, 18:09:46 da matley81 »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: problemi installazione oziogallery
« Risposta #1 il: 08 Lug 2008, 17:09:21 »
Ciao matley81,
inserisci il link alla tua galleria così proviamo ad aiutarti.

Offline matley81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Lug 2008, 17:16:57 »
ciao e grazie per la tua attenzione; il sito che sto costruendo è questo (si tratta di una prova) www.psicoterapista.altervista.org . Come potrai notare in fondo alla pagina c è il menù che non riesco più a levare; ho caricato le foto direttamente sul server  ma non le pubblica; non riesco a capire se manca qualche componente

Offline matley81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Lug 2008, 17:25:02 »
sono riuscito a capire come levarlo, ovvero andando sulla gestione moduli e ndolo da lì; rimane il problema però che non riesco ad inserirci le foto...

Offline matley81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Lug 2008, 17:44:19 »