Back to top

Autore Topic: Galleria fotografica per sito  (Letto 4252 volte)

Offline damail

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Galleria fotografica per sito
« il: 16 Lug 2008, 18:49:28 »
Salve amici.
Vorrei chiedervi dove poter scaricare il modulo relativo alla galleria fotografica. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
Marco

Offline Gpl

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Galleria fotografica per sito
« Risposta #1 il: 24 Set 2008, 16:01:08 »
http://download.joomla.it/ Trovi diversi tipi di galleria, devi scelgerla in base alle tue esigenza

Offline walterego

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Galleria fotografica per sito
« Risposta #2 il: 17 Ott 2008, 21:01:02 »
mi aggiungo, ho scaricato e provato diverse gallerie, a parte il fatto che molte non mi funzionano, come ad es: SqUeReOShow che dopo aver cliccato su istalla carica per un pò e poi si apre una pag bianca senza che il componente risulti istallato (ma se vado a vedere sul server le cartelle ci sono), oppure Ozio Gallery, che funziona perfettamente ed è fantastica solo che non rispecchia le mie esigenze, che sono veramente minime. Il mio problema è trovarne una che sia la più stupida e brutta possibile, mi basta solo che le immagini conservino il nome del file e che questo sia presente nell'url una volta che si clicca sull'immagine.. sono arrivato al punto di crearmi la galleria a mano... se sapete consigliarmi un componente che lo faccia per me vi sarei molto grato!
grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif