Back to top

Autore Topic: Problema su cb_profile non si cancelleno immagini  (Letto 931 volte)

Offline sandro57

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema su cb_profile non si cancelleno immagini
« il: 22 Lug 2008, 08:56:29 »
Entrando come amministratore in cb_profile vedo le foto ma mi appare all'improvviso a fodo pagina " errore visualizzazione pagina "
Provando a cancellare la foto si vede lo sript di fondo pagina ma cliccando sull'icona " cancella " non si apre il pop per permettere la cancellazione della foto sia quelle personali ( amministratore ) che quelle che ho caricato come utente per testare prima di metterlo in produzione il funzionamento .

Ho provato ad attivare debug ma mi appaiono solo le query eseguite senza segnalarmi eventuali errori

Adesso vorrei sapere se si è corrotto un file , se ha subito attacchi , se è correggibile o se devo rifare tutto visto che e ancora in fase iniziale .

Offline sandro57

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema su cb_profile non si cancelleno immagini
« Risposta #1 il: 22 Lug 2008, 12:00:18 »
Il problema cancellazione foto e risolto ho sostituito cb_gallery in italiano con quella originale inglese , poi ho preso il file linguaggio/italiano rinominato englisch e caricato sostituendolo , magari puo servire ad altri capitasse lo stesso problema

adesso il problema e un altro mi logo come amministratore vedo tranquillamente foto e si apre tranquillamente il pop " cancella " ma se tento di cancellarla - pubblicarla o revocarla mi appare

Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.
Se hai già un account registrato, Accedi in caso contrario registra un account adesso.

Mi è permesso solo rinominarla

questo sia sulle mie foto personali che di altri utenti
ho guardato in configurazione cb ma non ho visto niente , sara sicuramente una impostazione ma con tutta la buona volonta non riesco a trovarla .
Se per cortesia potete darmi delle info ve ne sarei grato

Web Design Bolzano Kreatif