Back to top

Autore Topic: Problema Anteprime video Seyret  (Letto 2787 volte)

Offline pizzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Anteprime video Seyret
« il: 24 Lug 2008, 22:15:17 »
Ciao a tutti!
Ho un problema con Seyret, hon inserito dei video di Youtube tramite link ma non mi crea l'anteprima del video!
Sapete cosa devo fare?
Grazie a tutti
Per vedere cosa mi è successo www.puntillo.it nel modulo in basso a sinistra!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema Anteprime video Seyret
« Risposta #1 il: 24 Lug 2008, 22:28:54 »
l'altra sera avevo lo stesso problema con un altro server, le thumbails non stanno su quello dei video,  ci sarà qualche problema sulla rete o sul server e quando lo risolveranno le rivedrai...
io però le vedo, che formato gli hai dato? prova a farle un po più grandicelle
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pizzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2008, 09:39:06 »
Io ho semplicemente inserito il link che trovo accanto al video sul sito Youtube! non ho scaricato il video e poi ricaricato sul mio spazio web!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2008, 11:57:41 »
Io ho semplicemente inserito il link che trovo accanto al video sul sito Youtube! non ho scaricato il video e poi ricaricato sul mio spazio web!

ho visto, ho anche notato che un video da me inserito non si è visualizzato ma forse devi approvarlo.
Se non hai rimpicciolito le icone nella configurazione  io proverei  a tornare alla versione 2.7.9

ps
un dubbio, le icone potrebbero essere stoppate da altervista, consulta le condizioni contrattuali, è certo che blocchino feed e link ad immagine esterne, si si, deve essere questo, molto probabile, sono link ad immagini esterne e quindi altervista te le blocca,
« Ultima modifica: 25 Lug 2008, 12:01:26 da 56francesco »
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pizzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Lug 2008, 14:12:46 »
Io credo più che sia un parametro di Joomla che non riesco a trovare che mi blocca la possibilità di caricare da server esterno (Anche se il video lo carica) Altervista ora da questa possibilità ed io l'ho sbloccata! nella configurazione di Seyret ho questo parametro
allow_url_fopen Off.
Che ne dite?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Lug 2008, 15:23:24 »
i video sono una cosa e stanno su dei server, le thumbails sono cosa diversa e stanno su altri server quindi assicurati di aver capito bene cosa permette e cosa non permette  altervista...
permette i video (perchè quando mai no?)  non vuol dire anche quelle thumbails ;-)

ciò che citi non ha importanza, seyret ti dice se può funzionare o meno.. almeno la versione 2.7.9 di seyret lodiceva  io la 2.8 l'ho dovuta disinstallare per diversi problemi e questo particolare non lo ricordo il il front-end era tutto rifatto ma non penso che non sia stato eliminato ..

Offline pizzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Lug 2008, 19:29:55 »
Ho installato la 2.7.9 e ho provato a risalvare un video ma niente thumb! è un problema di altervista?
visto il risultato credo che ristallero 2.8

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Lug 2008, 22:20:53 »
penso proprio che sia una limitazione di altervista

Offline pizzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Lug 2008, 23:00:20 »
E se scaricassi i video e poi li ricarico sul server?
Un programma per scaricarli lo conosci?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 Lug 2008, 09:29:03 »
magari 50 euro annui per un normale dominio no?

Web Design Bolzano Kreatif