Back to top
La guida di rokbridge è dentro a rokbrdge una volta che lo scariche c'è un file che ti dice, passo passo, cosa fare ... per Jfusion non saprei ... prova a riscaricarlo ...
Citazione da: BruceOCanaan - 26 Lug 2008, 09:08:58La guida di rokbridge è dentro a rokbrdge una volta che lo scariche c'è un file che ti dice, passo passo, cosa fare ... per Jfusion non saprei ... prova a riscaricarlo ...grazie Bruce
ho installato jfusion..però ora quando provo a connettermi al pannelo amminitrazione di joomla mi da questo errori * WARNREG_MAILplugin_username:adminjoomla_username:admin_ email: * Nome utente e password non coincidonocome faccio adesso??
si lo faceva pure a me.. ma lo fa solo all'admin..però poi vai avanti e funziona lo stesso..invece il rockbridge mi dava zero errori.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl