Back to top

Autore Topic: Quale galleria implementare?  (Letto 1394 volte)

Offline LeLe83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quale galleria implementare?
« il: 04 Ago 2008, 12:23:16 »
ciao a tutti,
mi sono avventurato nel mondo di joomla... e che dire FORMIDABILE :)

Ho installato la 1.5 ed ora ho la necessita di implementare una gallery!

Quello che mi servirebbe è avere una gallery diciamo "comune" in cui solo gli admin possono uplodare le foto riguradante la "community", ma anche dare la possibilità a ogni utente iscritto di uplodare le proprie foto in photoalbum personali, magari dividendoli in categorie e sottocategorie.
Mi piacerebbe che l'upload venisse simultaneo e non selezionando un file per volta altrimenti non si finisce più, e magari con la possibilità di poter scaricare l'intero album tramite un semplice pulsante download, così da potersi scambiare le foto!
L'upload puà avvenire tranquillamente nel mio spazio web dove ho installato joomla, non ho problemi di spazio e quindi sarebbe l'ideale raccoglierle tutte in una cartella ad esempio.

Ho visto in giro che ci sono tantissime gallery ma dovrei provarle tutte una ad una per trovare quella che soddisfa le mie esigenze, pertanto chiedo se qualcuno che ha già provato e trovato funzioni del genere mi possa indicare l'aplicazione giusta.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto e consigli.

byeZ

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Quale galleria implementare?
« Risposta #1 il: 04 Ago 2008, 14:05:47 »
la foto personali del profilo e le gallerie sono due cose diverse,
per il caricamento multiplo che io sappia solo la Rsgallery2 carica cartelle .zip ma con altri componenti ti darà problemi di visualizzazione a non finire,
ti consiglierei di cominciare e di provarle le gallerie, non sono poi mica tante...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline i.luca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Quale galleria implementare?
« Risposta #2 il: 14 Ago 2008, 20:30:32 »
ciao ho anch'io ho lo stesso problema: non riesco a trovare una photogallery attraverso cui anche gli utenti possano gestire propri album fotografici. Qualcosa magari che permetta di far apparire sui profili di community builder le ultime foto caricate dagli utenti.

Web Design Bolzano Kreatif