Back to top

Autore Topic: Menu: Impossibile assegnare un template predefinito. - Come risolvere???  (Letto 2566 volte)

Offline KillaPong

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
ho appena caricato Joomla 1.5 e impostato su predefinito il template milky_way, ma creando nuovi moduli, non è possiibile associarli a questo template

Cambiando template, il risultato non cambia

che devo fare?
Ho tempi strettissimi e non so come risolvere, mi aiutate please, as soon as possibile?

Grazie

PS: prima di scrivere questo messaggio ho guardato sul forum se esistesse qualche topic simile. Ho visto che a nessuno c'è una risposta e chi ha risolto non ha detto come

PS2: solo questo template segnala "Il file per i parametri /templates/rhuk_milkyway/params.ini è Non scrivibile! "
ho reso questo file scrivibile impostando i permessi, ma sul pannello di controllo dell' admin segnala sempre lo stesso errore. come risolvere???
Grazie e ciao
« Ultima modifica: 05 Ago 2008, 00:01:41 da KillaPong »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
non scrivibile ... non è un problema. all'atto della modifica, joomla lo rende scrivibile, lo modifica e lo rende nuovamente non scrivibile. E' una misura di sicurezza.

Per quanto riguarda la questione dei moduli ... non ho capito.
Sei certa che i moduli vengano pubblicati in una posisione esistente e che sia selezionato il box tutte le pagine?

Offline KillaPong

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Per quanto riguarda la questione dei moduli ... non ho capito.
Sei certa che i moduli vengano pubblicati in una posisione esistente e che sia selezionato il box tutte le pagine?

ciao, grazie della risposta
come faccio a controllare che i moduli sia publicati in una posizione esistente e che siano selezionate tutte le pagine?
Grazie e ciao

___

Si, ho appena conrollato
il modulo è applicato a tutti i menu, è attivato e posizionato a sx
ma nonostante tutto, non funziona
non so + che fare ??? :'(

________

allora, ho provato a mettere come predefiniti gli altri due template, e tutto funziona correttamente
solo con milky-way non funziona, ma io devo usare quello
Sapete risolvere questo problema che mi sta bloccando da 4 ore, please? l' errore di "non scrvibità" di cui sopra è irrilevante secondo voi?
ciao e grazie
« Ultima modifica: 05 Ago 2008, 00:36:15 da KillaPong »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
se lo metti in altra posizione, funziona?

Offline KillaPong

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
no, purtroppo non funziona
come posso aiutarti a vedere il problema?

Web Design Bolzano Kreatif