Back to top

Autore Topic: Nuova skin per la gestione categorie e nuova versione Ozio Gallery 1.0.3  (Letto 2481 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Nuova versione 1.0.3 per la Ozio Gallery.

Alcune correzioni minori, come l'inserimento del caricamento del swfobject.js nell' <head> </head> della pagina.
Inserita la possibilità di personalizzare il testo nel pulsante download nel retro della foto con la modalità download attiva.
Inserita la nuova skin dal nome FalshCategory, derivata dal lavoro Image Gallery V1.0 Design/Development by Tony H. Yoo che ringrazio per averci concesso l'utilizzo della sua animazione, e spero ci aiuti nel migliorarla ulteriormente.

Finalmente con questa skin è possibile suddividere in categorie le foto. Grazie all'immenso lavoro di Gmassi  http://sviluppare-in-rete.blogspot.com  ora è possibile automaticamente indicare quali foto appartengono alle categorie, semplicemente ogni cartella all'interno di images/oziogallery è una nuova categoria, ed automaticamente viene riconosciuto il nome della cartella come il nome della galleria e vengono suddivise così le immagini come in questo esempio

Qui il vero vagabondo e ozioso dei webmaster può dare il massimo.... basta solamente caricare le foto nelle cartelle per popolare velocemente una grande galleria fotografica in pochi minuti... per poter tornare poi a riposare  ;)

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Complimenti, mi piace moltissimo.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Tipo ZenPhoto

Bellissimoooooooooo ;D ;D ;D a me secca creare categrie ;D ;D ;D

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
azz... mi è rimasto il menu della nuova skin nel mouse....  credo che domani arriverà la 1.0.4 con il menu  ::)

Web Design Bolzano Kreatif