Back to top

Autore Topic: cambiare cartella immagini  (Letto 5116 volte)

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cambiare cartella immagini
« il: 11 Ago 2008, 16:53:56 »
ciao ragazzi sono nuovo, ho installato ozio gallery e trovo sia uno strumento fantastico, ma mi son posto un problema... uso docman per caricare vari tipi di documenti e moltissimi file immagine, se io potessi cambiare la cartella dove ozio gallery pesca le foto e mettere ad esempio la cartella di docman per me sarebbe una manna... in quanto carico i documenti (immagini) son docman e posso usare ozio gallery per le anteprime di documento... è possibile una cosa del genere secondo voi ?!? oppure esiste un altro componente che mi permette di far ciò ?!?

grazie a tutti per le dritte

cesco

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: cambiare cartella immagini
« Risposta #1 il: 11 Ago 2008, 17:33:46 »
Ciao cesco1701,
usando il modulo della Ozio Gallery puoi indicare la cartella dove far pescare le immagini.
Trovi maggiori indicazioni sull'uso del modulo sul sito
http://oziogallery.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17&Itemid=20

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2008, 18:25:45 »
ciao alex e grazie della celere risposta... mi son letto tutto in quella pagina ma non riesco a trovare qualcosa che di dica dove andare a cambiare il link... anzichè la cartella PHOTO sotto OZIOGALLERY, vorrei poter mettere la cartella DMDOCUMENTS ovviamente inserendo il link per esteso che punta a questa cartella... ma dove lo inserisco ?!? grazie ancora e perdona le domande niubbissime !!!

cesco

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ago 2008, 18:44:17 »
Prima di tutto devi dirmi quale skin vuoi utilizzare, poi nei parametri del modulo trovi il parametro php URL  dove indicare la cartella da dove caricare le immagini, ovviamente devi copiare in questa cartella il file gallery.php se vuoi utilizzare la skin tilt3D

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Ago 2008, 20:34:32 »
come skin uso tilt... ho documenti abbastanza grandicelli quindi ho impostato la dimensione delle immagini a 1000... sono riuscito a risolvere il problema grazie al tuo preziosissimo aiuto...

cesco

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ago 2008, 20:45:39 »
Ottimo.

Web Design Bolzano Kreatif