Back to top

Autore Topic: Ma come collegare la voce di menų al componente?  (Letto 2306 volte)

Offline iomarea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ma come collegare la voce di menų al componente?
« il: 12 Ago 2008, 14:42:16 »
Sto impazzendo: nella versione precedente di joomla era alla fine comprensibile come fare, ora non ci riesco pių: non riesco a collegare il modulo minifrontpage, di cui devo creare pių voci, alla voce di menų: come posso fare? vi prego, ho fatto tanti tentativi diversi ma sembra piuttosto complicata, la soluzione
grazie
carmen

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Ma come collegare la voce di menų al componente?
« Risposta #1 il: 12 Ago 2008, 14:51:25 »
menų...menų prinipale..nuovo.....poi cerchi il componente sulla sinistra...nomini la voce di menų e salvi.. ;)

Offline iomarea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Ago 2008, 23:52:57 »
menų...menų prinipale..nuovo.....poi cerchi il componente sulla sinistra...nomini la voce di menų e salvi.. ;)

A me non esce la voce componente: escono altre, articoli, feed, web link, ma non ci sono i componenti: č l'ultimissima versione. Dici che č un problema di installazione? A te esce la voce "componente"? Alla fine, per farlo andare, ho creato un articolo, in cui ho scritto "loadposition" e il nome della posizione, poi in realtā basta assegnare il modulo alla voce del menų, perō rimane il titolo dell'articolo.. non so se riesco a spiegarmi, vedi l'esempio all'indirizzo http://www.creativa-mente.org/index.php/chi-siamo.html
Grazie :)
carmen

Offline thor92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ago 2008, 23:46:20 »
nella lista dove scegli la destinazione del link della voce di menu (se non mi sono spiegato, guarda la foto in allegato) non c'č una voce "componenti" al massimo c'č il nome del componente...come vedi, a me che ho istallato fireboard forum, mi compare una voce di nome fireboard forum.
p.s. non ho capito che componente devi collegare al menu...
p.p.s. sei poi riusita a sistemare il legacy mode?

Offline thor92

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Ago 2008, 23:50:14 »
mi sono dimenticato la foto... ;D
ciao
[allegato eliminato da un amministratore - Il file era vecchio]

Offline iomarea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Ago 2008, 19:25:27 »
mi sono dimenticato la foto... ;D
ciao
Grazie, sei gentile :)
quel sistema lo conosco, ma purtroppo il minifrontpage non compare quando lo si installa: alla fine sono riuscita a collegarlo, ma se mi chiedi come ho fatto non lo so bene neppure io :)
Grazie comunque :)
marea

Web Design Bolzano Kreatif