aggiornando un sito locale da 1.5.0 a 1.5.6 ho perso tutto, succederà anche on-line?
Chiedo gentilmente di fare molta, molta attenzione nel scrivere in questo post cose come questa, possono creare confusione e falso allarmismo. Aggiornando non si perde niente.
Chiedo scusa per l'allarmismo, effettivamente la cartella locale contiene ancora molte catelle, ma che non producono nessun risultato...
Ho posto i miei dubbi su come fare l'aggiornamento (se sostituire singolarmente gli oltre 100 singoli files o tutte le cartelle), draggando le cartelle dell'aggiornamento, ricaricando il sito, appare una bella schermata bianca, sia per l'index che per la pagina administrator.
Cosa dovrei fare? rischiare di far fare la stessa fine anche al sito on line?
Se riuscite ad individuare l'errore che posso aver commesso vi sarei grato.
Ho comunque postato la mia esperienza.
Un'altra domanda fatta precedentemente è: se sostituisco la cartella template, perderò i template di terze parti acquistate?
mi rendo conto che per molti di voi queste sono domande futili, ma per la mia esperienza no?
non vi meravigliate se tra inesperienza e sbadataggine di un pivello come me e come tanti altri che scrivono sul forum in cerca di aiuto, vengano scritte le proprie esperienze strane.
Se tutto mi funzionasse bene starei a scrivere su un forum di calcio...