Back to top

Autore Topic: Esiste un modulo per.....  (Letto 1687 volte)

Offline tavolez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Esiste un modulo per.....
« il: 09 Apr 2006, 01:59:32 »
Salve a tutti, mi stavo chiedendo se per caso esiste un modulo che permetta di sostituire quello
che indica le news piu' lette in posizione di default USER2 con titolo: "I PIU' LETTI".

In particolare mis ervirebbe un modulo identico a quello, ma dove poter inserire nuove news, quindi non mi serve un modulo che metta in ordine le news piu' lette, bensi' un modulo con identico layout (visualizzazione dei titoli delle news cliccabili) in cui pero' io possa inserire nuove news da zero, appartenenti magari ad una categoria personalizzata tipo "News dal mondo dello Sport" o qualcosa del genere.

Grazie :)

Offline tavolez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Esiste un modulo per.....
« Risposta #1 il: 09 Apr 2006, 20:40:07 »
In pratica mi sembrerebbe un modulo che graficamente è uguale a questo, pero' dove potere inserire news da zero, quindi che non visualizzi i titoli delle news in homepage oppure i piu' letti, bensi' un'iserimento di news a parte.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie :)

Offline tavolez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Apr 2006, 23:08:33 »
Prova a modificare i parametri del modulo stesso per visualizzare cò che desideri

in modules-->ultime notizie
oppure se in inglese
modules-->latest news

Ciao, ho provato, pero' facendo cosi' posso solo modificare il contenuto del modulo mettendo che indichi soltanto contenuti statici....
Potrebbe essere una soluzione...non esiste un modulo per l'aggiunta di altre news oltre a quelle della homepage?

Offline tavolez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Apr 2006, 23:57:56 »
Allora il modulo ha diverse opzioni

Contenuto modulo  (solo contenuti statici - solo notizie - entrambe)

articoli in front page  si o no

ID categoria --- e qui puoi scegliere quale categoria (ultime notizie, cronaca insomma ciò che ti pare) o gruppi di categorie divisi da virgole
es. 1
oppure 1,2,3

ID sezione --- e qui puoi scegliere quale sezione, (news - notizie flash, FAQ, ecc..ecc..) o gruppi di sezioni divisi da virgole
es. 1
oppure 1,2,3

mi pare che non ci sia solo l'opzione contenuti statici o notizie in frontpage non credi?

Grazie mille, sono nuovo e non avevo assolutamente capito come funzionassero tali pzioni, ora sono riuscito a fare cio' ke desideravo, ti ringrazio per la pazienza e l'aiuto :)

Web Design Bolzano Kreatif