Ragazzi io ho avuto lo stesso vostro problema e con un pò di impegno sono riuscito, almeno per ora, a risolverla in questa maniera:
- oltre a spiegarlo nei link delle faq del sito;
- oltre a spiegarlo nei link dei pagamenti e altri;
1. Creare nuovo tipo di pagamento;
-Nella schermata del dettaglio-
2. Nome Modulo di Pagamento: naturalmente "Bonifico bancario";
3. Codice: (inserire un codice univoco che non sia già esistente con altri già configurati, anche se non attivi);
4. Payment class name: ps_payment;
5. Usare un processore di pagamenti: Solo Indirizzo;
6. Gruppo Clienti: default;
- nella scheda Configurazione-
7. inserire questo testo con l'attenzione di modificare o aggiungere solo le voci desiderate:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<meta http-equiv="content-type" content="text/html; charset=windows-1250">
<meta name="generator" content="PSPad editor,
www.pspad.com">
<title>Bonifico Bancario</title>
</head>
<body>
Eseguire il bonifico entro 3 gg. lavorativi dalla data di acquisto.
L'invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito.
Consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico al numero fax ___________ per evitare solleciti di pagamento o che ritardi nell'accredito, causando l'annullamento dell'ordine.
</body>
<body>
DATI PER IL BONIFICO:
<body>
Intestazione: _____________
Banca: _____________________
CAB: ___________
ABI: ________
CC: _______
Cin Iban / Bban: _______
C. Paese: _____
</body>
</html>
Così facendo il risultato finale sarà che l'utente una volta terminato l'ordine, in intestazione nell'acquisto ordine, apparirà il messaggio indicato all'interno dell'head. Lo stesso messaggio lo riporterà nella visualizzazione dell'ordine nel sito stesso, ma non verrà inviato all'interno dell'email.
Ciao