Back to top

Autore Topic: Fireboard ha bisogno di (ri)stabilire i tuoi diritti di accesso ecc ecc  (Letto 2063 volte)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Un utente mi ha segnalato questo problema, quando ha postato il messaggio. Gli compare questo messaggio:

Citazione
Fireboard ha bisogno di (ri)stabilire i tuoi diritti di accesso per poter creare la lista degli ultimi messaggi per te.nQuesto è abbastanza normale d

Ho cercato su internet e l'unica cosa che mi dice che il messaggio completo (che dovrebbe essere stato accorciato nelle versioni successive) era:
Citazione
Fireboard ha bisogno di (ri)stabilire i tuoi diritti di accesso per poter creare la lista degli ultimi messaggi per te.
Questo e' abbastanza normale dopo piu' di 30 minuti di inattivita'
o dopo aver fatto di nuovo accesso al sito.
Cortesemente effettua nuovamente la tua ricerca;
Ho guardato se trovato qualcosa nel web anche in altri siti (non in italiano) inserendo la costante che dà origine a questo messaggio ma non ho trovato nulla che mi dicesse cosa dovevo fare. Sempre se c'è qualcosa da fare.
Quindi lo chiedo a voi: che cosa devo fare?
Grazie!

v.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Forse hai stabilito un tempo minino fra 1 post e l'altro...

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Si, quello di default...però non avevo mai riscontrato cose di questo genere...
Ora provo...

Edit: no, ho provato a postare due post consecutivi, ma non mi dà errore...
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Allo stesso utente è successa la stessa cosa.... :-\ ???

Offline Marcellazza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho lo stesso problema, il messaggio è:

Fireboard ha bisogno di (ri)stabilire i tuoi diritti di accesso per poter creare la lista degli ultimi messaggi per te.\nQuesto è abbastanza normale dopo più di 30 minuti di inattività, o dopo aver fatto di nuovo accesso al sito.\nCortesemente effettua nuovamente la tua ricerca.

Avviene nel momento in cui un utente prova a entrare nel forum. Io come amministratore invece non ho problemi!
vi viene in mente qualcosa??
Grazie..

Offline Marcellazza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto, sembra fosse un problema della versione installata, ho installato l'ultima versione disponibile da Luscarpa. Grazie a Venus85 per la dritta!

Web Design Bolzano Kreatif