Back to top

Autore Topic: Galleria Immagini  (Letto 1267 volte)

Offline kerberos2209

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Galleria Immagini
« il: 22 Ago 2008, 15:11:04 »
Ciao e complimenti per il forum. Sto creando un sito che tratta notizie varie. Ad ogni notizia sono collegate molte immagini. Vorrei inserirne una solo nell'articolo in modo che se ci clicco sopra mi si aprono le altre foto senza dover andare nella galleria fotografica. Come posso fare? Io sto utilizzando Exposè e ho una versione di joomla 1.0. Grazie 1000 :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Galleria Immagini
« Risposta #1 il: 23 Ago 2008, 11:38:30 »
ti servirebbe un plugin della galleria che usi, ma ci sara? farà quello che chiedi?
oppure usare altre gallerie del tipo simplegallery  ma dovresti duplicare le foto in altre cartelle e conflitti permettendo...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kerberos2209

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Ago 2008, 08:19:17 »
Considera che il sito nn è ancora online, quindi exposè è una risorsa attuale che può benissimo essere cambiata, hai qualcosa da propormi?
grazie 1000 :)

Offline kerberos2209

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ago 2008, 16:12:06 »
Stò utilizzando Immage gallery plugin, e diciamo che può andare bene per le mie esigenze. Ho però un problema, vorrei che una volta che metto il path della cartella dove sono le foto che mi interessa vedere, non voglio che nell'articolo compaiano tutte ma solo una di esse in modo che linkandola vedo la seguenza della galleria,

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ago 2008, 09:17:20 »
di queste piccole gallerie ce ne sono diverse sono tutte diverse, devi trovare un altro plugin che faccia quello che ti serve,
oppure usare un normalissimo link in un una normalissima immagine che punti alla galleria aperta

ps
sarà un problema tornare all'articolo però...
aprire il link in altra finestra senza barra navigazione?
« Ultima modifica: 25 Ago 2008, 09:19:26 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif