Back to top

Autore Topic: Installazione su altervista  (Letto 1342 volte)

Offline areaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione su altervista
« il: 23 Ago 2008, 18:53:42 »
Sto cercando di installare joomla 1.5.6. su altervista ma dopo il trasferimento corretto delle cartelle cerco di iniziare l'installazzione ma mi da i seguenti errori:

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/adryvar8/libraries/joomla/session/session.php on line 94

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/adryvar8/libraries/joomla/session/session.php on line 97

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/adryvar8/libraries/joomla/session/session.php on line 655

cosa posso fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Installazione su altervista
« Risposta #1 il: 23 Ago 2008, 21:56:54 »
qui c'è una apposita sezione per i siti su altervista, io non ho questi problemi quindi andrei a controllare se hai configurato bene il database dal pannello di altervista, devi portare il database ad una dimensione maggiore di quella di default, hai provveduto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Installazione su altervista
« Risposta #2 il: 23 Ago 2008, 22:25:18 »
Sto cercando di installare joomla 1.5.6. su altervista ma dopo il trasferimento corretto delle cartelle cerco di iniziare l'installazzione ma mi da i seguenti errori:

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/adryvar8/libraries/joomla/session/session.php on line 94

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/adryvar8/libraries/joomla/session/session.php on line 97

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/adryvar8/libraries/joomla/session/session.php on line 655

cosa posso fare?
fregartene bellamente e continuare. Sparirà tutto appena avrai completato l'installazione

Web Design Bolzano Kreatif