Back to top

Autore Topic: problemino con mosce  (Letto 2675 volte)

Offline acciuga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemino con mosce
« il: 10 Set 2005, 10:35:12 »
Buongiorno a tutti !
sono un neofita di mambo e volevo installare l'editor mosce, però quando vado vado a caricare il mambot (ho seguito la procedura trovata nel forum e il file l'ho scaricato dalla sezione download), mi da il seguente messaggio: ERROR: Could not find a Mambo XML setup file in the package.
Ho provato anche a cercare se qualcuno aveva avuto un problema analogo, ma non ho trovato niente.
grazie.

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: problemino con mosce
« Risposta #1 il: 10 Set 2005, 12:15:01 »
Se non te lo carica dall'Amministrazione prova a metterlo su manualmente seguendo quello che dice qui:

There are certain instances where it may be necessary to manually install  mosCE. It is a fairly simple process.

First, if you have attempted to install the mambot with the Mambo installer and this has failed, delete all mosCE files in the mambots/editors directory. These are probably tinymce_exp.php and the mosce folder (and all its contents), but may include mosce.xml.

Next, upload the contents of the  bot_mosCE1RC1.zip package to mambots/editors.

In your Mambo administration, got to Mambots->Site Mambots.

Click 'New'.

In the Mambots Details, add the following :

Name : mosCE
Folder : editors
Mambot File : mosce

Hit Save.
Got to Site->Global Configuration, select mosCE as your editor.
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline acciuga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2005, 18:14:26 »
Grazie !!!
tutto risolto  ;D

Offline karmacoma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2005, 11:30:42 »