Back to top

Autore Topic: Aiuto installazione su altervista..per favore..please...  (Letto 1291 volte)

Offline advertising1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto in questo forum,vorrei evitare la classica presentazione tipo ..sono un principiante ..alle prime armi e bla bla  ;D ma credo che però sia inevitabile :)
Ho più di qualche problemino nell'installare joomla 1.5.6 su altervista..alla fine mi da sempre qualche tipo di errore..mi sono scaricato guide in pdf,ma nulla da fare sto impazzendo..ci vorrebbe un video passo per passo per quanto mi viene difficile..
Venendo al sodo adesso mi spuntano le seguenti scritte:

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/cristianpluchino/libraries/joomla/session/session.php on line 94

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/cristianpluchino/libraries/joomla/session/session.php on line 97

Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/cristianpluchino/libraries/joomla/session/session.php on line 655

Che devo fare? seguo tutte le procedure eppure c'è sempre qualcosa che nn va, è possibile che dipende dal file joomla che ho scaricato che magari non è completo o funzionante?? o sono io che sbaglio se è si dove?? Tra l'altro leggevo che i file di joomla dovrebbero essere circa 1800 circa qualcosa in meno o in più non ricordo bene invece quando apro filezilla e porto i file spuntano circa 4000...è normale?
Può dipendere da questo?

grazie
aspetto ansioso una risposta..grazie ancora:)

Offline cristian4873

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto installazione su altervista..per favore..please...
« Risposta #1 il: 13 Set 2008, 09:26:11 »
Come hai risolto il problema?

Web Design Bolzano Kreatif