Ciao! Mamma mia ke rapidità! Ancora complimenti!! Ottimo sito, davvero!
Io ho risolto in un'altra maniera
Sono ora riuscito a capire come si fa x ricavare l'user ID ke è diversa dal nome visualizzato o dal proprio login! E' semplice, basta cliccare su una propria foto (o quella di qualcuno) e nella barra degli indirizzi apparirà l'ID...
Il formato è il seguente:
http://www.flickr.com/photos/ID_Utente/Numero_Foto/Basterà copiare , dunque, il campo ID_Utente (senza gli slash) e copiarlo dove rikiesto in oziogallery!
Alexred scrivo tutta la spiegazione così può servire a qualcun'altro che, come me , fa la ricerca nel forum x trovare la soluzione a qlke problema! Così nn dovrà postare ancora!
Per quanto riguarda il mio consiglio dicevo questo: quando si va nella sezione template, appare la galleria fotografica dei template fatta con oziogallery. Una volta individuato il tema da scaricare, bisognerà cliccare su elenco completo e cercare il proprio tema... La cosa ke segnalo è ke è un procedimento poco chiaro! Infatti sn stato diversi minuti x capire quale fosse il tema ke ho scelto
Tutto qui
. Mi permetto (nella mia ignoranza) di dare un suggerimento: se oziogallery nn permette di far apparire il nome alle immagini, magari si potrebbe scriverlo sull'immagine stessa! Magari su uno spazietto bianco sotto un'immagine così poi da poter individuare il template subito, dall'elenco!
Fatemi saxe e grazie mille dell'aiuto! Continuate così!