Back to top

Autore Topic: Problemini vari..  (Letto 706 volte)

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemini vari..
« il: 31 Ago 2008, 21:51:11 »
Buonasera a tutti...
Tempo fa vi raccontai che avevo installato joomla ed avevo problemi con i sondaggi.. e la mia paura era aver sbagliato qualcosa nella configurazione che magari avrebbe potuto crearmi problemi piu' avanti... ecco.. forse quei problemi sono arrivati.. o non capisco qualcosa... vi spiego:

I sondaggi non funzionano, la ricerca non va.. e fin qui ho pensato che potesse anche essere trascurabile come cosa visto che tutto funzionava correttamente.. ora invece:

-Ho inserito la possibilità per gli utenti registrati di inserire dei link a loro piacimento... Il fatto è che quando mi loggo, e clicco su "invia un link", mi appare una pagina con la struttura (quindi menu e moduli) ma completamente bianca...
Se volete provare il sito è www.usrussi.com/russi ed ho creato un user apposito per chi volesse provarci:

user: si
password: no

Sapete dirmi qualcosa?
Anche perchè ho fatto una prova installando un altro sito su altervista (con il quale volevo fare dei test per non rischiare di danneggiare il mio sito), ed ho notato che invece lì tutto funziona in modo corretto, addirittura funzionano i sondaggi e riesco anche a far inserire articoli agli utenti registrati con determinati permessi...

Spero di poter riuscire a ricevere aiuto, e magari anche a risolvere questo problema...

PS Ho hosting windows.... (non so perchè ma qualcosa mi dice che vi serve saperlo)...

Vi ringrazio fin da ora...

Daniele

Web Design Bolzano Kreatif