Autore Topic: Pulsanti Virtuemart  (Letto 4069 volte)

Offline alecta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pulsanti Virtuemart
« il: 14 Ott 2009, 13:59:35 »
Vorrei modificare il pulsante "aggiungi al carrello" rendendolo pi piccolo e di colore diverso.......dove devo intervenire???

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pulsanti Virtuemart
« Risposta #1 il: 15 Ott 2009, 08:11:21 »
nel forum se ne parlato molto, sia dell'immagine che del testo.

fai una banale ricerca che trovi gi tutto spiegato.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alecta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2009, 12:02:20 »
Il problema che io momentaneamente non ho i codici per entrare con l'ftp e quindi devo fare tt dal pannello di joomla....da li possibile fare queste modifiche.... possibile sempre dal pannello di joomla modificare il n di categorie per rigo????

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2009, 14:40:23 »
lavorare ad un sito senza avere l'accesso ftp un po' troppo laborioso, devi installare componenti per modificare i files da joomla, oppure dal pannello di controllo del tuo hosting etc etc dunque sei molto limitato e se non avvezzo a queste cose probabilmente ci perdi un sacco di tempo attorno senza ottenere nulla.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alecta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ott 2009, 15:07:56 »
Ok grazie.......l'ultima domanda.....mi ricordo che una volta riuscii ad accedere ad una sezione del pannello di controllo di Joomla dove si vedevano tutti i contenuti del sito in uno schema tipo cartelle e sottocartelle (quelle con il + per espandere)...come faccio a riaccederci...spero sia stato chiaro
Grazie ancora!!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Ott 2009, 15:28:59 »
dopo aver installato il componente per farlo come ti ho gi detto.

vai sulle extensions di joomla.org che ne trovi a bizzeffe la installi e ci lavori... se sai lavorarci, altrimenti rischi di fare solo danni andando a tentoni...

ciao
jk

Offline alecta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Ott 2009, 16:33:01 »
Ma nn si tratta di un'estensione.....e una cosa che feci una volta seguendo nn mi ricordo quale tutorial...

Host

Torna su