Back to top

Autore Topic: problema installazione  (Letto 1662 volte)

Offline Adriano

  • Esploratore
  • **
  • Post: 110
    • Mostra profilo
problema installazione
« il: 13 Apr 2006, 15:10:37 »
ho registrato un nuovo dominio su server linux, ho fatto l'installazione di joomla ho cancellato la cartelle d'installazione e quando carico la home mi da questo messaggio:

Warning: main(/web/htdocs/www.nomesito.it/includes/version.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: main(): Failed opening required '/web/htdocs/www.nomesito.it/includes/version.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/includes/joomla.php on line 71

Offline Adriano

  • Esploratore
  • **
  • Post: 110
    • Mostra profilo
Re: problema installazione
« Risposta #1 il: 13 Apr 2006, 16:12:05 »
ho risolto, non capendo il problema ho cancellato tutti i file di joomla li ho ricaricati e ho rifatto l'installazione e questa volta funziona tutto......

Offline grigoa

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1952
  • Sesso: Maschio
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: problema installazione
« Risposta #2 il: 13 Apr 2006, 18:17:00 »
Adri stavolta mi hai anticipato !  :D
Visto l'errore ti avrei consigliato.... la stessa cosa che hai fatto!  ;D
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Simodm

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 218
  • Sesso: Femmina
  • Simona
    • Mostra profilo
Re: problema installazione
« Risposta #3 il: 02 Feb 2009, 12:28:20 »
Salve a tutti,
anch'io l'ho fatto, ma non va!
Mi da sempre lo stesso errore:

Warning: require_once(/home/motoait1/public_html/includes/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/motoait1/public_html/index.php on line 21

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/motoait1/public_html/includes/defines.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/motoait1/public_html/index.php on line 21


Come posso fare?
Grazie a tutti.

 



Web Design Bolzano Kreatif