Back to top

Autore Topic: JoomLeague per joomla 1.5  (Letto 5873 volte)

Offline sigo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
JoomLeague per joomla 1.5
« il: 03 Set 2008, 15:34:52 »
esiste JoomLeague per la 1.5?

bye

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
  • Troppo veloce per le tue inquadrature
    • Mostra profilo
Re: JoomLeague per joomla 1.5
« Risposta #1 il: 03 Set 2008, 22:18:09 »
esiste JoomLeague per la 1.5?

bye
NO

Offline sigo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Set 2008, 09:18:41 »
grazie

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Set 2008, 23:40:41 »
Rigiro la domanda chiedendoti se è previsto lo sviluppo di una versione di joomleague per la versione 1.5

E' un peccato non poter utilizzare questo componente fantastico per i siti fatti con la versione successiva di joomla...

Non sei d'accordo?

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Set 2008, 23:56:11 »
Rigiro la domanda chiedendoti se è previsto lo sviluppo di una versione di joomleague per la versione 1.5

E' un peccato non poter utilizzare questo componente fantastico per i siti fatti con la versione successiva di joomla...

Non sei d'accordo?
Sì, sono d'accordo.
Al momento ufficialmente non è previsto lo sviluppo di una versione di joomleague per la versione 1.5, nemmeno in legacy mode.

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Set 2008, 00:08:42 »

Non sei d'accordo?
Sì, sono d'accordo.
Al momento ufficialmente non è previsto lo sviluppo di una versione di joomleague per la versione 1.5, nemmeno in legacy mode.

Ti ringrazio per la risposta...
Se le cose stanno così ci saranno buoni motivi senz'altro...

Grazie mille :)

Offline zeta65

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Set 2008, 00:15:34 »

Non sei d'accordo?
Sì, sono d'accordo.

Ti ringrazio per la risposta...
Se le cose stanno così ci saranno buoni motivi senz'altro...

Grazie mille :)
E' solo questione di tempo a disposizione, gli sviluppatori realmente attivi sono solo due e per riscrivere tutto il programma (perchè di questo si tratta) ci vuole un sacco di tempo (secondo i miei calcoli almeno un anno)

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Set 2008, 13:46:19 »
Capisco.. pero' mi meraviglio anche che di così tanta gente che chiede una versione per la 1.5 nessuno dia una mano effettivamente al lavoro di "conversione"... Anche perchè posso tranquillamente immaginare che il lavoro che fate su questi componenti non è un lavoro vero e proprio e quindi non è giusto chiedere chissà cosa a voi...

Nel frattempo io sto valutando la possibilità di passare alla versione 1.0, anche perchè chi come me gestisce (fa gestire a joomla) il contenuto di un sito di una squadra di calcio, il componente joomleague è a dir poco fondamentale....

Offline cicciofarmaco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 10 Set 2008, 00:39:51 »
Ma daniele, come fai? Si può effettuare un downgrade dalla ver 1.5 alla 1.0?  ::)
My photostream web site - My Flickr

Offline daniele1982

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 Set 2008, 12:55:02 »
Non lo so e credo sarebbe un impazzimento assurdo.. ma dato che al momento ancora non ho imparato ad usare joomleague (che sto testando su un altro sito), credo che per questa stagione lascierò stare ed impazziro' un po'

Web Design Bolzano Kreatif