Back to top

Autore Topic: gallery2 integrazione joomla phpBB  (Letto 1299 volte)

Offline doomsday

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gallery2 integrazione joomla phpBB
« il: 06 Set 2008, 14:00:43 »
Bella,
vorre installare una galleria sul mio sito.

vorrei installare gallery 2...potreste spiegarmi come installara con joomla ecc..

so che ci sono 2 modi .......per fare la stessa cosa..

cmq vorrei che che in home page comparisse l'ultima immagine inserita nella galleria

un'altra cosa ....io siccome devo integrare gallery2 anche con phpBB (se fosse solo un'integrazione tra gallery2 è phpBB so già come muovermi"o quasi") ma cè di mezzo anche joomla.....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: gallery2 integrazione joomla phpBB
« Risposta #1 il: 06 Set 2008, 23:35:08 »
almeno tre modi, ma tu usa il più semplice
ti scarichi la cartella .zip sul tuo pc e poi semplicemente la installi dalla apposita funzione.

Sulla integrazione con il forum non saprei proprio visto che io non riesco ad integrarla neanche con fireboard che è nativo, comunque la galleria ha un suo sistema di commenti, purtroppo senza chapcha quindi non è consigliabile abilitarlo.

ha dei moduli per visualizzare le ultime, le più votate, ed altro ma fanno veramente pena e non sono perfetti neanche se vuoi visualizzarli sono con alcuni menù e non con altri..
questo almeno con joomla 1.5 sulla 1.0 immagino vada molto meglio.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif