Back to top

Autore Topic: Joomla è OpenSource, e' reato spacciare il tutto come lavoro personale?  (Letto 1689 volte)

Offline rossosat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se si, mi domando perchè nel sito www.marinadisibari.it che è fatto con joomla ogni riferimento a quest'ultimo è stato eliminato, capisco che io sto cercando di realizzare il .net tutto da solo, ma almeno ho l'accortezza di rispettare il lavoro altrui!
Qualcuno potrebbe spiegarmi se legalmente, dal momento che joomla è per tutti ma realizzato da alcuni, è consentito fare una cosa del genere? Hanno cambiato anche la pagina di amministrazione spacciando il tutto per "loro lavoro personale".
Bah, gente senza scrupoli, che ci vuole a modificare un pò un cms e venderlo a cifre altissime a qualche ignorante...

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
Se si, mi domando perchè nel sito www.marinadisibari.it che è fatto con joomla ogni riferimento a quest'ultimo è stato eliminato, capisco che io sto cercando di realizzare il .net tutto da solo, ma almeno ho l'accortezza di rispettare il lavoro altrui!
Qualcuno potrebbe spiegarmi se legalmente, dal momento che joomla è per tutti ma realizzato da alcuni, è consentito fare una cosa del genere? Hanno cambiato anche la pagina di amministrazione spacciando il tutto per "loro lavoro personale".
Bah, gente senza scrupoli, che ci vuole a modificare un pò un cms e venderlo a cifre altissime a qualche ignorante...

Non essere puerile, pensa a far bene il tuo lavoro e commentare meno male quello degli altri. L'open Source non ti vieta la commercializzazione del tuo servizio/lavoro .

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao rossosat,
in questa pagina trovi anche le indicazioni sull'utilizzo della licenza di joomla

http://www.joomla.it/presentazione-joomla.html

Offline rossosat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao rossosat,
in questa pagina trovi anche le indicazioni sull'utilizzo della licenza di joomla

http://www.joomla.it/presentazione-joomla.html

grazie mille, ora ho letto tutto e ho le idee molto più chiare :) :) puoi chiudere se vuoi ^_^

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo

Se l'hanno ben migliorato, che lo vendano a quanto vogliono...

Web Design Bolzano Kreatif