Autore Topic: L'ennesima faticaccia  (Letto 1362 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
    • Progetto in costruzione: basta giocare e facciamo sul serio.
L'ennesima faticaccia
« il: 07 Set 2008, 21:33:11 »
 :o :o :o :o
bhe non c' tutto ma mi sembra abbastanza
www.giulianova.tv
 :D :D :D :D
ps
no, non sono una agenzia turistica
 :-* :-*
(uso XP perch win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline davide192

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
    • Guadagnare $u Internet
Re: L'ennesima faticaccia
« Risposta #1 il: 07 Set 2008, 22:37:08 »
Si in effetti per ora pare un po' scarno... la webcam (ora disattiva) la mettrei a sx e i sondaggi a dx.
Se facessi come header una foto 800x150 circa della vista della citta, o cmq qualcosa di rappresentativo, e sopra ci scrivessi "Giulianova.tv" ma fatto pi come un logo?
Sono solo consigli. ;)

edit. Quel testo alla destra di login e quella enorme parte rossa potrebbe essere il caso di eliminarli ;)

Visita il mio sito web dedicato al Guadagno su Internet: www.guadagnaresuinternet.net

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2008, 23:06:13 »
Grazie   :o :o :o
hai ragione, tutto dipeso dalla scelta del template che si mi piace ma ostico davvero da modificare..

in effetti i men a destra mi deprimomo, poi il logo l'ho dovuto cambiare di corsa lo centra e se non sbaglio c'era una discussione su quel problema, anche io ho cambiato allign ma mi rimane li...
la newflash temporanea li, cos come il login che vorrei spostare in alto con un modulo apposito ancora da installare
bel template ma dovr imparare a conoscerlo, tutto sommato non malaccio e poi i colori da utilizzare sono giallorossi...

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ventus85

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
    • Il sito di ventus85
« Risposta #3 il: 08 Set 2008, 13:18:42 »
Si in effetti per ora pare un po' scarno... la webcam (ora disattiva) la mettrei a sx e i sondaggi a dx.
Se facessi come header una foto 800x150 circa della vista della citta, o cmq qualcosa di rappresentativo, e sopra ci scrivessi "Giulianova.tv" ma fatto pi come un logo?
Sono solo consigli. ;)

edit. Quel testo alla destra di login e quella enorme parte rossa potrebbe essere il caso di eliminarli ;)

Quoto in pieno.
La web cam si carica molto molto molto lentamente.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Set 2008, 17:25:20 »
Quoto in pieno.
La web cam si carica molto molto molto lentamente.
apportata qualche modifica..
il template purtroppo quello, il logo immagine centrato na ciofeca anche se l'inserimento previsto con i banner, left and right stanno a sinistra con una user sopra per la ricerca  (visto che lente?) con il prossimo format forse lo cambio...

per la cam... 
purtroppo quello passa il convento, anzi grazie a me e ad un mio carissimo amico che il paese ora la tiene anche se molti farebbero di tutto per spegnerla....
 ;D ;D ;D ;D ;D

Host

Torna su