Back to top

Autore Topic: Template per agenzia immobiliare  (Letto 15221 volte)

Offline Qvbc?!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template per agenzia immobiliare
« il: 09 Set 2008, 11:13:42 »
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto, da più di 6 anni combatto contro l'accoppiata frontpage/tiscali hosting, purtroppo a quel tempo non c'era molto da scegliere per un totale profano come me.
Adesso vorrei provare joomla, soprattutto per l'implementazione del php (moduli di ricerca da database) e spero per velocizzare l'aggiornamento del sito e la facilità di navigazione.
Ho provato a cercar qualcosa sul sito ma ho trovato un solo template che, dai commenti, sconsigliato ai principianti.
Potete indicarmene qualcuno carino? Anche semplice, come i minisiti di http://www.immobiliare.it/agenzie_immobiliari/Dream.html (non so se posso inserire un link esterno...)

Grazie a tutti!

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Template per agenzia immobiliare
« Risposta #1 il: 09 Set 2008, 11:34:11 »
ciao e benvenuto, quel template non ha niente di particolare, sono certo che ne troverai diversi che gli assomigliano sia free che commerciali.
prova a guardare quì, quì o quì.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline cicci.and

• Esploratore
  • **
  • Andrea
    • Mostra profilo
Re: Template per agenzia immobiliare
« Risposta #2 il: 09 Set 2008, 16:18:10 »
Ciao AndreaS.

posso chiederti dove posso trovare info per modificare la grafica di siti realizzati con JOOMLA! Huh??

Io ho preso spunto dal sito www.caicastello.it
e volevo crearne uno simile a questo.
(all'inizio non sapevo che era realizzato con drupal)

Però ho lavorato con Joomla! ed è venuto fuori questo:

http://andreaferretti84.altervista.org/

Ora riesco a gestire il sito e le pagine abbastanza bene, ma ho problemi per quello che riguarda la grafica, non riesco a gestire colori dimensioni delle stricie con foto o colori ecc. ecc.

Sai darmi una mano?Huh?

Grazie!!! Grin
Andrea
cicci.and@libero.it
Andrea

Web Design Bolzano Kreatif