Back to top

Autore Topic: visualizzazione ingrandimento prodotto  (Letto 3741 volte)

Offline KIRO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
visualizzazione ingrandimento prodotto
« il: 12 Set 2008, 11:58:04 »
Buongiorno a tutti e speriamo che con le vostre risposte lo sia anche per me, mi potreste aiutare a capire perchè cliccando sull'ingrandimento delle due immagini relative ai due link allegati hanno una visualizzazione diversa??

http://www.publicolor.altervista.org/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=20&category_id=16&option=com_virtuemart&Itemid=61

http://www.publicoloritalia.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_new.tpl&product_id=17&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=53

Come posso fare per avere l'effetto del primo link
ed in ogni caso qualora non fosse possibile da dove posso modificare l'impostazione per evitare come nel secondo link che l'apertura dell'immagine avvenga nella stessa pagina con la conseguenza che per ritornare nel sito devo utilizzare il tasto indietro del browse.
Spero di non aver chiesto qualcosa di particolarmente complesso per voi,per me lo è sicuramente almeno apparentemente,il vostro aiuto servirà per continuare il mio lavoro e per poter dormire senza avere incubi da joomla 

Offline KIRO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: visualizzazione ingrandimento prodotto
« Risposta #1 il: 12 Set 2008, 16:15:45 »
non è che per caso qualcuno ha una mezza idea, no vero.
un aiutino noh

Offline mico86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2008, 17:04:06 »
l'effetto che vuoi ottenere si chiama LIGHTBOX alias in virtuemart(versione gratuita) SlimBox. La devi attivare andando in
Virtuemart>>Amministrazione>>Configurazione>>Sito>> trava Seleziona il tema per il tuo negozio, clicca sotto su "Configurazione"...metti YES alla voce "Open Product Images in a LightBox?"

Offline KIRO

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2008, 17:11:19 »
sono sconfortato l'opzione era già attiva è appunto questo che non riesco a capire le impostazioni si su altervista che aruba sono le stesse.
comunque grazie

Offline mico86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Set 2008, 17:30:52 »
non so propio..ho dato uno sguardo all'html di entrambe le pagine, sembrerebbe tutto ok!
« Ultima modifica: 12 Set 2008, 17:33:15 da mico86 »

Web Design Bolzano Kreatif