Back to top

Autore Topic: Problemi con l'editor  (Letto 3169 volte)

Offline arma3006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con l'editor
« il: 13 Set 2008, 13:30:18 »
Ciao,

Usando l'editor TinyMCE, ogni volta che faccio un invio, dopo, nella visualizzazione mi compare questo carattere: �

Che devo fare?

Grazie.

Offline stiantoswork

• Appassionato
  • :)
    • Mostra profilo
Re: Problemi con l'editor
« Risposta #1 il: 16 Set 2008, 18:08:59 »
Ciao,

Usando l'editor TinyMCE, ogni volta che faccio un invio, dopo, nella visualizzazione mi compare questo carattere: �

Che devo fare?

Grazie.

Prova a mettere JCE ;)
P.IVA: 02114920461  Consulenza Informatica a Lucca - www.stiantos.com
www.consulenti-ict.it [Staff]
Organizzatore Toscana Joomla Party |Non hai p.iva ma ti proponi nel forum?

Offline ricmas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con l'editor
« Risposta #2 il: 19 Set 2008, 08:53:21 »
Ciao a tutti, nuova del forum alle prime armi con il web e con JFap, ma mi piace spulciare tra i files.

Anch'io avevo problemi con l'editor, ogni volta che inserivo un'immagine mi assegnava automaticamente l'attributo border=0 e non passavo la validazione.

Non so neanch'io come ho fatto ad arrivarci perchè non conosco javascript ma ho modificato qui ..miosito/plugins/editors/tinymce/javascripts/tiny-mce/tiny-mce-src.js alla riga 140 comincia un elenco di "valid elements" poi trovo img[... |border|...] ho cancellato border e adesso l'attributo non compare più nel codice html.

Vorrei sapere se questo può modificare altre funzionalità di Joomla, uso la 1.5.7 con template_64.

Grazie a Tutti , siete veramente in gamba!!!!!!! :D

A distanza di giorni ho scoperto di aver scritto un'emerita fesseria perchè il tutto non funziona più. Mi dispiace di aver imbrattato questo spazio così utile, vi chiedo ancora scusa. RM

« Ultima modifica: 23 Set 2008, 12:36:26 da ricmas »

Web Design Bolzano Kreatif